Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x seaview

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consigli x seaview

    Salve a tutti, imbarcheremo su seaview il 17 luglio da messina....volevo alcune dritte a riguardo.
    1- quota di servizio ....si paga o no?....a riguardo altrove ho trovato pareri discordanti
    2- teli piscina : sono sempre a disposizione e gratuiti?
    3- essendo in esperienza bella , volendo ordinare la colazione in cabina, oltre a pagare il servizio, pago anche il cibo?
    4- dove è meglio acquistare le escursioni , in agenzia o prima dell'imbarco a terra, se l'ufficio escursioni fa ancora l'accoglienza prima dell'imbarco?
    5- ho sentito dire ke mi ritroverò appioppato un pacchetto photo non richiesto, è vero?

    Grazie per le Vs risposte ed ulteriori consigli

  • #2
    Ciao, anche io ed il mio compagno partiremo da Messina il 17 luglio con la MSC Seaview. Per quanto riguarda le quote di servizio, sembrerebbe che da dicembre del 2017 non possono essere non pagate, io le ho fatte aggiungere al momento della prenotazione. I teli, li troverai in cabina tutti i giorni, ma non devi smarrirli altrimenti te li addebitano sul conto. Tutto ciò che ordini sulla nave ha un costo aggiuntivo perché ci sono le quote di servizio calcolate sul costo di ciò che acquisti. Le escursioni puoi provare a prenotarle con l'agenzia Ancora Tour, io ho fatto così, se si forma il gruppo sono più economiche rispetto a quelle proposte dalla MSC e gli itinerari sono pressoché uguali. Per il pacchetto foto non so dirti. Spero di esserti stata utile, a presto.

    Comment


    • #3
      Ciao, anche io e mia moglie saremo presenti nella crociera del 17 Luglio e a tal proposito ho creato una nuova discussione all'interno di "Incontriamoci a bordo"; Un saluto a tutti...
      Using Tapatalk

      Comment


      • #4
        Sbarcata ieri da MSC seaview: è una nave enorme e magnifica, molto elegante con spazi comuni perfetti.
        Attenzione agli ascensori che si prenotano da uno schermo digitale, creano un po' di attesa, ma i tempi sono accettabile (a parte i ritorni dalle escursione).
        Ci sono tantissimi passatempi per tutte le età e tutti i gusti. I passeggeri sono tantissimi, ma non ho mai avuto difficoltà nel trovare posto al buffet (ce ne sono 2 a ponte 8 e ponte 16). Attenzione alla tappa di Ajaccio, noi l'abbiamo saltata per una perturbazione con venti fino a 140Km/h (informazione data dal comandante) ma nel caso avvisano tempestivamente e pubblicano il bollettino meteo nel salone principale , tramite annunci a tutti i passeggeri, danno le eventuali modifiche e rimborsano le gite comprate tramite il loro ufficio escursioni. Rispetto alle ultime crociere con MSC la qualità del cibo è migliorata e le porzioni sono giuste. Conviene pagare le tasse di servizio prima della partenza perché sono scontate, fanno pagare 1 euro per passeggero per l'UNICEF (si può sempre chiedere lo storno) Per le foto, non me le sono fatte fare perché avevo letto del tentativo di vendita, nel caso si può sempre controllare dalla tv interattiva in cabina (menu FATTURA). Da palma de Maiorca siamo partiti in forte ritardo (quasi 3h), ma non abbiamo avuto problemi particolari il giorno seguente a Barcellona solo un ritardo di 30 min alla sbarco per le escursioni. Consiglio gli spettacoli a teatro (da prenotare prima) perché sono molto belli.
        Gli armadi della cabine sono un po' piccoli (due cassetti) e un vano con appendi abiti.
        La SPA è abbastanza grande (meno di MSC Meraviglia), ma consigliabile per passare tempo in assoluto relax. Anche i massaggi sono un'esperienza da provare!
        AnnaG

        Comment

        Working...
        X