Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto orari di cena seaview!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto orari di cena seaview!!

Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'Ŕ qualcuno che Ŕ sceso da poco da Seaview per capire meglio come funzionano i turni dei ristoranti. A me in agenzia hanno detto che il primo ha come lasso di tempo 17,30/19,30 il secondo 19,45 21,45. Il call center dice che in quei lassi di tempo poi la nave sceglie un orario da rispettare... se qualcuno di voi Ŕ sceso da poco saprebbe illuminarmi? Ho possibilitÓ di prelazione scelta turno dato che sto prenotando in interna fantastica ma vorrei comprendere quale turno mi conviene scegliere.
    Grazie in anticipo a chi risponderÓ

Originariamente Scritto da ilaria78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'Ŕ qualcuno che Ŕ sceso da poco da Seaview per capire meglio come funzionano i turni dei ristoranti. A me in agenzia hanno detto che il primo ha come lasso di tempo 17,30/19,30 il secondo 19,45 21,45. Il call center dice che in quei lassi di tempo poi la nave sceglie un orario da rispettare... se qualcuno di voi Ŕ sceso da poco saprebbe illuminarmi? Ho possibilitÓ di prelazione scelta turno dato che sto prenotando in interna fantastica ma vorrei comprendere quale turno mi conviene scegliere.
    Grazie in anticipo a chi risponderÓ
    Si pu˛ cambiare se hanno posto. A me hanno assegnato il terzo turno ed al ristorante c'era un bel cartello secondo turno pieno. Ma non mi sono fatto tanti problemi, se mi restava comodo andavo al terzo altrimenti al secondo. Scusa il ritardo

Comment

il terzo turno non e' indicabile, forse bisogna chiederlo a bordo?
      -----------------

Comment

Appena scesa...si ci sono 3 turni..17.45/19.45/21.45...

Comment

Working...
        X