Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte 13 cabina 13049?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponte 13 cabina 13049?!?!

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio relativo ad una cabina della MSC SPLENDIDA!

Ho chiamato ieri in agenzia e mi hanno proprosto la cabina n 13049 sul ponte 13 dicendomi che ha un ampio terrazzo!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche informazione in più su questa cabina.
    Dalla scheda tecnica scaricata dal sito MSC noto che effettivamente ha un terrazzo più grande, ma forse resta un pò coperta la visuale e non so se, essendoci la scala, possa dare qualche fastidio...

Grazie a tutti!

Il solo problema di quella cabina è che ha la visuale completamente ostruita a dritta essendo nel punto in cui la nave rientra. Per il resto terrazzo enorme (quasi un'altra cabina) e ottima posizione essendo vicino agli ascensori ed alle scale. In un baleno sarai in piscina (un solo ponte sopra) ed in teatro. Per gli ascensori panoramici dovrai invece andare a centro nave. A parità di prezzo io la prenderei al volo.
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Comment

Grazie...

Ma il fatto che ci sono gli ascensori vicino non comporta dei rumori, fastidi?!

Comment

Io sulla gemella di Splendida, la MSC Fantasia, ero proprio a fianco degli ascensori centrali e non ho mai sentito alcun rumore. Essendo proprio sotto al ponte 14 delle piscine di giorno potresti sentire dei rumori di microfono o di urla provenienti da qui.
        -----
        "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Comment

Un commento su queste cabine?
          dal deck plan mi sembrano delle buone cabine:
          Nave Splendida, Ponte 11, Caravaggio:
          11239, ha la visuale leggermente occlusa a babordo (ed e' comunicante con quella a fianco).
          11291, completamente a prua.
          11271, sempre verso la prua.
          Le ho scelte sul lato sinistro, leggendo i consigli sul forum, in modo da potere vedere la costa, poiche' la crociera si svolge in senso orario (Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia, Genova).
          Grazie anticipatamente per gli interventi .
          Last edited by erlex; 02-September-2011, 20:48.

Comment

Originariamente Scritto da erlex Visualizza Messaggio
            Un commento su queste cabine?
            dal deck plan mi sembrano delle buone cabine:
            Nave Splendida, Ponte 11, Caravaggio:
            11239, ha la visuale leggermente occlusa a babordo (ed e' comunicante con quella a fianco).
            11291, completamente a prua.
            11271, sempre verso la prua.
            Le ho scelte sul lato sinistro, leggendo i consigli sul forum, in modo da potere vedere la costa, poiche' la crociera si svolge in senso orario (Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia, Genova).
            Grazie anticipatamente per gli interventi .
            Appena ritornato, confermo, cabine stupende! Ho gia' la nostalgia del viaggio. Ponte 11, ponte silenziosissimo, privo di rumori, anche la cabina comunicante e' insonorizzata. Stupenda la cabina a poppa, balcone circa il triplo dello standard, visuale splendida, rumore delle eliche inesistente stessa cosa per il dondolio della nave (il mare e' stato quasi sempre calmo).

Comment

Ciao il post è vecchissimo.... Ho prenotato questa cabina sotto suggerimento dell agenzia, hai per caso qualche foto Nn riesco a reperirla sulla rete, ti ringrazio a presto.. Ilenia

Comment

Ho prenotato la 13049 della gemella, con balcone ampio... Com è la visuale?

Comment

Working...
                X