• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera in Giappone anche per gli italiani

B

Black_Zarina

Guest
Logisticamente più appetibile, specie per chi vola in autonomia.
Ma rimane certo un itinerario molto molto interessante.



Sent by B_Z
 

hornet75

New member
pensate che prima o poi usciranno altre date?
mi interessa fine luglio, non sarebbe male passare il compleanno li :)

Credo che la programmazione definitiva per la stagione estiva di Splendida non sia stata ancora deliberata, di certo sul sito nella sezione "cerca e prenota" sotto destinazione ora c'è anche "Asia" che ha sostituito il precedente e quindi provvisorio "Far East". Ciò mi fa pensare a itinerari che non riguardano solo l'estremo oriente ma il continente asiatico in generale quindi che coinvolga anche altri paesi oltre a Cina, Corea e Giappone come avviene per Lirica. Probabilmente Splendida proporrà itinerari lunghi che partendo da Shanghai coinvolgono anche Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore ecc.....
 

messico06

Well-known member
Credo che la programmazione definitiva per la stagione estiva di Splendida non sia stata ancora deliberata, di certo sul sito nella sezione "cerca e prenota" sotto destinazione ora c'è anche "Asia" che ha sostituito il precedente e quindi provvisorio "Far East". Ciò mi fa pensare a itinerari che non riguardano solo l'estremo oriente ma il continente asiatico in generale quindi che coinvolga anche altri paesi oltre a Cina, Corea e Giappone come avviene per Lirica. Probabilmente Splendida proporrà itinerari lunghi che partendo da Shanghai coinvolgono anche Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore ecc.....

avevo provato a fare un cerca itinerario per nave, la splendida non la dava...

riproveremo nel prossimo futuro :)
 

hornet75

New member
avevo provato a fare un cerca itinerario per nave, la splendida non la dava...

riproveremo nel prossimo futuro :)

Se mi imbatto in qualcosa di simile anche sul sito "global" ti faccio sapere. Ho scoperto il trucco per scovare anche itinerari che non si trovano con la semplice scelta a menù. Per esempio di Lirica su msccruises.com trovi solo un itinerario il 14 luglio 2017 ma con il mio "truchetto" riesco a vedere tutti gli altri fino a dicembre 2017.
 

snappypg

Member
Se mi imbatto in qualcosa di simile anche sul sito "global" ti faccio sapere. Ho scoperto il trucco per scovare anche itinerari che non si trovano con la semplice scelta a menù. Per esempio di Lirica su msccruises.com trovi solo un itinerario il 14 luglio 2017 ma con il mio "truchetto" riesco a vedere tutti gli altri fino a dicembre 2017.

se ci fai sapere quello che trovi ti ringrazio moltissimo, una delle prossime crociere che vorremmo fare ha proprio questo itinerario
grazie
 

hornet75

New member
Nuova crociera intorno al Giappone con Splendida e scalo a Vladivostock in Russia :p


Partenza da Yokohama il 2 agosto 2018

UABQ.jpg



Stranamente non c'è sul sito di MSC Italia ma si trova sull'Applicazione da Smartphone
 

hornet75

New member
Ecco gli screenshot dall'applicazione.


7afa8b58c5a4d68133eccdf87b9f90cc.jpg



7059c700a797660947c10dfc0a82d3dd.jpg



d333615260a04967d0e1e7183648a595.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

snappypg

Member
Molto interessante, ma dell'itinerario da come partenza Yokoama mentre dalla cartina sembra Vladivostok 😞😞😞

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

hornet75

New member
Chissà se sarà prenotabile per noi italiani anche questo interessante itinerario del 10 agosto 2018

Yokohama - Navigazione - Navigazione - Keelung (Taiwan) - Miyakojima/Okinawa - Naha/Okinawa - Navigazione - Kobe - Yokohama
UAG4.jpg


E poi ancora il 21 ottobre e il 30 ottobre 2018:
Yokohama - Navigazione - Muroran - Akita - Kanazawa - Busan (Corea) - Nagasaki - Kochi - Navigazione - Yokohama
UAGI.jpg
 

hornet75

New member
Bello l'ultimo che hai postato ��
Telefonando lo sapranno?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Puoi provare ma dubito che ti sappiano dire qualcosa. A mio giudizio gli itinerari sono ancora in via di conferma. Io sono fiducioso visto che su 6 itinerari con partenze da Yokohama 3 sono prenotabili anche da noi italiani.
 

dik01

New member
riprendo la discussione per chiedere alcune informazioni, MSC ha un itinerario interessante con partenza da Shangai il 30/07 e arrivo a Yokohama il 10/08 passando per Vladivostok.
La nave è "cinesizzata" oppure visto l'itinerario (11 notti) è più adatta ai gusti europei?
 
Top