• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Virtuosa - slitta ai primi del 2021 la consegna

capricorno

Super Moderatore
Msc Virtuosa sarà consegnata all'inizio del 2021.


- Saint- Nazaire-

La MSC Virtuosa sarà consegnata dai cantieri navali di Saint-Nazaire all'inizio del 2021, anzichè a ottobre. Lo scrive il giornale francese Mer-et-Marine. La nave gemella della MSC Grandiosa dovrebbe entrare in servizio nell'estate dell'anno prossimo, con home- port Kiel. Il ritardo sarebbe stato provocato dallo stop prolungato al cantiere navale francese.





https://www.shipmag.it/la-msc-virtuosa-sara-consegnata-allinizio-del-2021/





Canale ufficiale Msc - Cerimonia di Float-Out





E' sempre un momento speciale quando una nuova nave riceve il battesimo dell'acqua.
 

Azsisaro

Active member
Salve vorrei riprenotare con Virtuosa il mio viaggio ai fiordi quest'anno annullato, guardando sul sito msc ancora non ci sono la quota crociera+volo qualcuno sa quando di solito la mettono?
 

pitt76

Active member
Salve vorrei riprenotare con Virtuosa il mio viaggio ai fiordi quest'anno annullato, guardando sul sito msc ancora non ci sono la quota crociera+volo qualcuno sa quando di solito la mettono?

Non è detto che la mettano, direi che sull'argomento "voli" io non ci conterei molto, dal momento che i charter sono operati spesso da lowcost.... e post pandemia chissà chi sopravviverà
Parlo anche interessato, dal momento che pur essendo presenti crociere + voli MSC zona caraibi per i primi del 2021, i voli fino a febbraio scorso erano operati da Air Italy... e ho detto tutto
 

Azsisaro

Active member
Non è detto che la mettano, direi che sull'argomento "voli" io non ci conterei molto, dal momento che i charter sono operati spesso da lowcost.... e post pandemia chissà chi sopravviverà
Parlo anche interessato, dal momento che pur essendo presenti crociere + voli MSC zona caraibi per i primi del 2021, i voli fino a febbraio scorso erano operati da Air Italy... e ho detto tutto

Grazie, aspetteremo noi quest'anno invece con msc meraviglia a luglio saremmo stati anche fortunati volo con Alitalia diretto Roma Amburgo, va be non e' andata bene putruppo sig sig
 

marta77

Active member
Sul sito msc crociere ancora nondice nulla dello slittamento della Virtuosa ai primi 2021.....anzi sono ancora vendibili le crociere Virtuosa da novembre 2020 mah!
 

Azsisaro

Active member
X la quota crociera più volo.ho sentito la mia agente di fiducia e mi ha detto che ancora sul sito non si trova perché le compagnie aeree in effetti ancora non hanno caricato i voli, spera di farmelo sapere tra una decina di giorni.
 

Azsisaro

Active member
Salve mi ha chiamato la mia ADV mi ha opzionata la cabina con balcone al ponte 8 la 8164. Essendo noi alla ns 1esperienza con il balcone volevo sapere se' e' buona come posizione o e' meglio che me la faccia cambiare? :confused:
 

capricorno

Super Moderatore
Salve mi ha chiamato la mia ADV mi ha opzionata la cabina con balcone al ponte 8 la 8164. Essendo noi alla ns 1esperienza con il balcone volevo sapere se' e' buona come posizione o e' meglio che me la faccia cambiare? :confused:

Va più che bene Sabrina, sei a metà nave e hai vicino l'ascensore panoramico da un lato, e dall'altro sei molto vicina al gruppo ascensori. Sopra di te un piano interno di cabine, io non la cambierei.
È una posizione che ti permette di raggiungere facilmente il centro nave con tutti i servizi di bordo.
 
Top