Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

:P fatto
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

L'avevo sempre pensato che le navi troppo piccole e datate sono pericolose ,nel senso che sono troppo rumorose anche a me era venuta voglia della rhapsody per l'itinerario ,,poi ho scelto la royal carrebean .
      LE CROCIERE ! IL SOGNO CHE E' DIVENTATO REALTA'.

Comment

Ormai la Rhapsody ha fatto il suo tempo nella flotta MSC. E pensare che nel 1995 fece scalpore l'ingresso di questa nave, ex Cunard Princess, nella flotta, allora Starlauro. Sembrava così moderna a paragone della Monterey e della Symphony (ex Enrico Costa). Personalmente il maggior difetto di questa nave sono le cabine: veramente troppo piccole, specie le interne.

Comunque la Monterey si che era una bella nave tra quelle tradizionali di MSC. Carina anche la Symphony, ma chi ci ha viaggiato, soprattutto nei suoi lunghi anni con Costa, si lamentava di come l'assenza di stabilizzatori si facesse sentire in caso di mare mosso !

Comment

Amici,

Come ben sapete, non amo le "meganavi". Ho trascorso qualche giorno di relax a Santa Margherita Ligure.
          A Portofino ho visto la simpatica RHAPSODY e, improvvisamente, mi è venuto il desiderio di provarla.
          Ma dopo aver letto i vostri "post", ovviamente, ho rinunciato. Anche l'ultima speranza di andar per mare
          quest'anno, si è tristemente spenta. Sarà per il 2009 ?

Buon mare.

Silvano
          "ANDAR PER MARE E' ANCORA MAGICO ?"

Comment

sempre con rapsody?

Comment

Originariamente Scritto da alex8846
              sempre con rapsody?
              Come sai non sono un grande ottimista.....l'afa che incombe e con l'installazione .MAC che sta
              per essere rivoluzionata e, conseguentemente, non posso inserire i miei "soliti" post nel blog,
              sono più "incazzato" del solito. Continuo a credere, ho una certa esperienza e gli armatori
              non mi ispirano molta fiudcia, che navi come MELODY, RHAPSODY, COSTA ALLEGRA, CLASSICA,
              EUROPA, MARINA e ROMANTICA, verranno lentamente abbandonate. Sono sicuro che, detti armatori, non
              spenderanno euro per navi destinate alle spiagge di Alang. Così è la vita, così e il mondo dei "money".
              Spero, è ovvio, di sbagliarmi !
              Non so se andrò ancora in crociera. In ogni modo con RHAPSODY NOOO !

Ciao.

Silvano

Comment

Sono sicuro che, detti armatori, non
                spenderanno euro per navi destinate alle spiagge di Alang. Così è la vita, così e il mondo dei "money".

Scusa Silvanes, ma visto che hai detto "spero di no", cioè che dette navi non vengano dismesse, perchè allora termini col dire " In ogni modo con Rapsody No"
                Ma allora chi ci deve andare su Rapsody Noi?
                Spero che data la giornataccia, che già stai passando questo post, non ti sconvolga il sistema nervoso, un saluto Ro
                Rosalba Scarrone

Comment

Originariamente Scritto da ro56
                  Sono sicuro che, detti armatori, non

Scusa Silvanes, ma visto che hai detto "spero di no", cioè che dette navi non vengano dismesse, perchè allora termini col dire " In ogni modo con Rapsody No"
                  Ma allora chi ci deve andare su Rapsody Noi?
                  Spero che data la giornataccia, che già stai passando questo post, non ti sconvolga il sistema nervoso, un saluto Ro
                  Non so che dire. L'unica cosa certa, credimi, è che gli armatori non spenderanno altri euro per navi che entro breve non navigheranno più.
                  Non scordarti che RHAPSODY, secondo i programmi di Vago, doveva terminare la sua "navigazione" quest'anno. Solo su insistenza di
                  forte gruppo di "vecchi" croceristi, legati sentimentalmente a questa simpatica nave, i dirigenti MSC hanno cambiato idea.
                  Sono arrivo altre nuove meganavi ed è logico pensare che andranno a sostituire le vecchie. Non vi è più posto per il romanticismo,
                  contano, lo ripeto per l'ennesima volta, solo i "money" !

Ciao.

Silvano

Comment

Parlando con addetti ai lavori incontrati nel porto di Napoli mi erano stati evidenziati i grossi limiti della Rhapsody e particolarmente la rumorosità. Comunque non trovo rispondente il paragone con Costa Marina, nave di altra generazione, di concezione più moderna e di ben diverso confort.

Comment

E cosa dicevano precisamente? Sono curioso.

Comment

Avrei voluto fare lo stesso itinerario l'anno prossimo sulla Rhapsody, ma leggendo tutto cio' non ci penso nemmeno. Grazie davvero per averci informati!
                        Alessandra!

Comment

farà sempre lo stesso itinerario?

Comment

Io mi sono trovato bene ma 1 cosa è vera avvolte i corridoi delle cabine puzzzavano di fogna poi per il resto per me non è stata male.

Comment

Working...
                            X