• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

silvanes

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

alex8846 ha detto:
sempre con rapsody?

Come sai non sono un grande ottimista.....l'afa che incombe e con l'installazione .MAC che sta
per essere rivoluzionata e, conseguentemente, non posso inserire i miei "soliti" post nel blog,
sono più "incazzato" del solito. Continuo a credere, ho una certa esperienza e gli armatori
non mi ispirano molta fiudcia, che navi come MELODY, RHAPSODY, COSTA ALLEGRA, CLASSICA,
EUROPA, MARINA e ROMANTICA, verranno lentamente abbandonate. Sono sicuro che, detti armatori, non
spenderanno euro per navi destinate alle spiagge di Alang. Così è la vita, così e il mondo dei "money".
Spero, è ovvio, di sbagliarmi !
Non so se andrò ancora in crociera. In ogni modo con RHAPSODY NOOO !

Ciao.

Silvano
 

ro56

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

Sono sicuro che, detti armatori, non
spenderanno euro per navi destinate alle spiagge di Alang. Così è la vita, così e il mondo dei "money".
Spero, è ovvio, di sbagliarmi !
Non so se andrò ancora in crociera. In ogni modo con RHAPSODY NOOO !




Scusa Silvanes, ma visto che hai detto "spero di no", cioè che dette navi non vengano dismesse, perchè allora termini col dire " In ogni modo con Rapsody No"
Ma allora chi ci deve andare su Rapsody Noi?
Spero che data la giornataccia, che già stai passando questo post, non ti sconvolga il sistema nervoso, :D un saluto Ro
 

silvanes

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

ro56 ha detto:
Sono sicuro che, detti armatori, non
spenderanno euro per navi destinate alle spiagge di Alang. Così è la vita, così e il mondo dei "money".
Spero, è ovvio, di sbagliarmi !
Non so se andrò ancora in crociera. In ogni modo con RHAPSODY NOOO !




Scusa Silvanes, ma visto che hai detto "spero di no", cioè che dette navi non vengano dismesse, perchè allora termini col dire " In ogni modo con Rapsody No"
Ma allora chi ci deve andare su Rapsody Noi?
Spero che data la giornataccia, che già stai passando questo post, non ti sconvolga il sistema nervoso, :D un saluto Ro

Non so che dire. L'unica cosa certa, credimi, è che gli armatori non spenderanno altri euro per navi che entro breve non navigheranno più.
Non scordarti che RHAPSODY, secondo i programmi di Vago, doveva terminare la sua "navigazione" quest'anno. Solo su insistenza di
forte gruppo di "vecchi" croceristi, legati sentimentalmente a questa simpatica nave, i dirigenti MSC hanno cambiato idea.
Sono arrivo altre nuove meganavi ed è logico pensare che andranno a sostituire le vecchie. Non vi è più posto per il romanticismo,
contano, lo ripeto per l'ennesima volta, solo i "money" !

Ciao.

Silvano
 

fandelmare

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

Parlando con addetti ai lavori incontrati nel porto di Napoli mi erano stati evidenziati i grossi limiti della Rhapsody e particolarmente la rumorosità. Comunque non trovo rispondente il paragone con Costa Marina, nave di altra generazione, di concezione più moderna e di ben diverso confort.
 

Loveboat79

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

Avrei voluto fare lo stesso itinerario l'anno prossimo sulla Rhapsody, ma leggendo tutto cio' non ci penso nemmeno. Grazie davvero :shock: per averci informati!
 

Jeppy

New member
Re: Msc Rhapsody? NO GRAZIE!

Io mi sono trovato bene ma 1 cosa è vera avvolte i corridoi delle cabine puzzzavano di fogna :lol: poi per il resto per me non è stata male. :D
 
Top