• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione 2014 NCL

capitanmonviso

Active member
Sul sito americano della Compagnia sono uscite le crociere estive 2014 in Europa. Confermate Epic da Barcellona e Civitavecchia, Jade da Venezia, Spirit tra Venezia e Barcellona e Star da Copenhagen
 
T

tano

Guest
Grazie Capitanmonviso come sempre le tue informazioni sono preziose.

Un saluto.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sul sito americano della Compagnia sono uscite le crociere estive 2014 in Europa. Confermate Epic da Barcellona e Civitavecchia, Jade da Venezia, Spirit tra Venezia e Barcellona e Star da Copenhagen
Potevano ruotare un pelino le navi comunque....e mandare a Venezia la Epic con le nuova nata in partenza da Barcellona e Civitavecchia.
 

ela05

Member
Si effettivamente così sono un po' ripetitivi, a me piace ncl ma così devo ripiegare su altro ;)

...proprio quello che pensavo anch'io....anche se mi sa che per quest'estate dovrò ripiegare su un altro tipo di vacanza,complice la crisi...:( niente crociere 2013,per me sigh sigh...2014,chissà...salirei di corsa di nuovo sulla Jade,ma non per rifare lo stesso itinerario....
 

francogalans

New member
Se continua con questi itinerari così scontati dubito che potrò salirci! Mi spiace, vorrei fosse la mia undicesima compagnia diversa ma proprio non si possono vedere le crociere che fa, rifatte una sacco di volte.
 

aman

New member
Salve,noi partiremo,con molte probabilità, con la Epic questa estate da Civitavecchia. L'estate appena passata abbiamo fatto, io e la mia famiglia, le isole greche con la Jade. Nave molto bella ma credo che la Epic sia davvero molto più bella.
buone feste
 

capitanmonviso

Active member
Le crociere NCL del 2014 sono prenotabili dal sito italiano NCL. Mi è arrivata una mail in cui NCL dice che prenotando entro Giugno si hanno fino a 300€ di sconto a cabina
 

vacanziera79

New member
Io sto valutando la Epic per agosto 2014 una cabina studio, ho proprio voglia di provare la diversità di questa compagnia!! :)
 

MattiaSole

New member
Dopo essere stati sulla Spirit, stiamo valutando la crociera delle Isole Greche per il 2014..dovrebbe farla la JADE da Venezia.
Una domanda..secondo voi quando è necessario prenotare?
A me ora sembra un po' prestino..
Grazie!
 
Top