Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la droga va in crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche la droga va in crociera

Cinque membri dell'equipaggio della Dawn sono finiti in carcere dopo che la Polizia Federale di New orleans ha scoperto, casualmente, un traffico di cocaina dall'Honduras agli Stati Uniti. Nell'occasione sono stati sequestrati quasi 5 chili di droga.

http://theadvocate.com/news/neworlea...to-new-orleans
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

In ogni luogo di lavoro ci sono le mele marce, e purtroppo non è la prima volta che succede sulle navi da crociera.

Comment

Brutta vicenda purtroppo....
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Non mi meraviglio assolutamente anzi, sono convinto che sia solo un episodio di una realtà ben diversa.
        “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
        Victor Hugo

Leonardo Carboni
        ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Sarebbe strano se non ce ne fossero di questi casi, purtroppo.
          Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

Comment

Ogni nave da crociera è un piccolo mondo che si muove e su 3000, tra passeggeri ed equipaggio, è normale che qualche persona di malafede.
            Nicola Fanchin
            ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Non credo che sia proprio "casualmente"... secondo me si sa che questo fenomeno è diffuso e si interviene quando lo si decide...
              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
              X