Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione al caffè...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenzione al caffè...

Una signora ha denunciato alle autorità un'ustione di secondo grado procuratasi a bordo versandosi accidentalmente del caffè sulla mano da un distributore.
    Sono stati richiesti danni per l'infortunio, il disagio subito e per il mancato guadagno causato dalla successiva impossibilità a lavorare...

http://flarecord.com/stories/5110966...-by-hot-coffee
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Che il caffè procurasse anche angoscia, non lo sapevo proprio.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Come no... Anche io adesso voglio denunciare qualche compagnia per avermi procurato il trauma da rientro... dovevano far durare più a lungo la Crociera.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

mah,sempre meglio!
        magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
          Come no... Anche io adesso voglio denunciare qualche compagnia per avermi procurato il trauma da rientro... dovevano far durare più a lungo la Crociera.
          Mi associo alla tua denuncia.

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
            Mi associo anch'io.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
            Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Spero che non abbia trovato anche una forchetta troppo appuntita che le ha ferito la lingua.
              Roberto

Comment

Mi ricorda la causa intentata molti anni fa,per lo stesso motivo,ad una notissima catena di fastfood.............
                risarcimento milionario e scritta sui bicchieri.....attenzione bevanda calda...........

Comment

Uhm...a pensarci bene i pavimenti non dappertutto ricoperti di moquette, mi hanno causato un dolore nel cuore sciupando la laccatura rossa delle suole delle mie Louboutin.
                  È stato traumatico e doloroso scoprirlo e mi ha rovinato le vacanze.
                  Ero talmente depressa che non sono potuta andare a lavorare per 19 giorni e 11 ore.
                  ...chi mi accompagna nelle mie future crociere gratuite di risarcimento? 💅🏻💅🏻💅🏻

Comment

Io... forse.... se vuoi..... ma quando capirò cosa sono le Louboutin.

Rodolfo

Comment

Attenzione al caffè...

Mio Adorato Bene.
                      Mio unico ed incommensurabile Guardatore di Cantieri.
                      Mio Lambrettista dal cuore impavido (soprattutto contro gli assalti alla tua dueruote da parte dei nipoti sciagurati... [emoji57] )
                      Mio adoVato e matusalemmico Cavaliere dal lucente sguardo oltre l'ostacolo....
                      QUESTE sono Louboutin.

"Never wear jeans and sneackers?"
                      "Sure!! On halloween! [emoji1330]"

Comment

Domani dipingo le suole delle mie "Pittarosso" dello stesso colore. Che accoppiata!!!! Saremo invidiati da tutti a bordo. Che sciccheria.

Quasi quasi dipingo anche il battistrada delle ruote della Lambretta e le spaccio per Louboutin.

Rodolfo

Comment

Fallo, mio impavido ed eccentrico Uomo che fissa le chiglie!! All'urlo di "I miei nipoti per un Rosso RAL 3026!!!" fai diventare quella biruote un motivo di feroce invidia del triveneto e dell'est italico tutto!!!
                          Io intanto faccio la manicure adatta e compro un nuovo paio di Lou perché siano perfette quando verrà il momento!
                          Così quando mi ci porterai in giro seduta di fianco come si conviene ad una Signora per bene, faremo un figurone!!!
                          Io però ti consiglio di verniciare l'interno del paraurti e dello scudo...altrimenti sarebbe pacchiana come certe tute Dainese che ho sentito nominare qui in giro... 😏😏😏

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio

Quasi quasi dipingo anche il battistrada delle ruote della Lambretta e le spaccio per Louboutin.
                            Non ti azzardare.... [emoji316]

Comment

Non ti impicciare della NOSTRA Lambretta, tu!!! 👿👿👿

Comment

Working...
                              X