• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera con NCL Getaway

Aotearoa

New member
Buongiorno a tutti, ho prenotato oggi una crociera nei Caraibi con partenza il prossimo 29 Marzo, nave NCL Getaway, che tra l'altro mi sembra sia nuova di zecca!!!, avrei un dubbio, chiedo pertanto a Voi esperti di crociere.
La prenotazione l'ho fatta on-line sul sito NCL, pensavo di poter inserire subito i dati della mia carta di credito per il pagamento ma così non è stato, ho ricevuto solo una mail di avvenuto inserimento della prenotazione con un numero di protocollo, la mail dice che devo confermare entro tre giorni tramite il loro call center, devo attendere una loro autorizzazione o posso già domani chiamare e pagare l'acconto?
Visto poi che devo ancora prenotare il volo MXP - MIA, cosa che farò autonomamente in quanto devo smaltire un po' miglia con One World, chiedo un consiglio, la nave arriverà a Miami il giorno 5 Aprile alle 8:00, il volo MIA - MXP parte alle 17:30, posso prenotare per quello in giornata o mi conviene pernottare a Miami? Potrebbero esserci dei ritardi nell'ora di arrivo della nave?

Scusate se possono sembrare domande banali ma è la prima crociera per me e mia moglie e vorremmo godercela al meglio.

Grazie!!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Un nostro Amministratore ha partecipato alla crociera di presentazione della Norwegian Getaway... tra poco sul Forum saranno pubblicate tante foto.

Per confermare la prenotazione online è necessario contattare NCL al numero verde. Lo si può fare da subito.

Meglio prenotare il volo United MXP-MIA del giorno prima... pernottando a Miami. Considerato che i tempi dell'immigrazione negli USA sono lunghi... non credo che faresti in tempo a prendere la nave.

Buona Crociera ! :)
 

Aotearoa

New member
Guarderò sicuramente le foto della Getaway, per quanto riguarda il volo sicuramente all'andata prenderò l'American Airlines del giorno precedente la partenza, il dubbio è per il ritorno, pernottare a Miami o prendere il volo dello stesso giorno?
 
I

Italian Cruiser

Guest
American Airlines... hai ragione... scusa per il lapsus... e per il successivo errore sul pernottamento a Miami.

Visto che il volo di rientro da Miami parte alle 17:30 per me puoi prendere quello del giorno stesso. Io farò così da New York.
 

vale3a.loi

New member
anche io partiro' il 29\03 e ho prenotato il volo con un giorno d'anticipo... non voglio rischiare perche ' tempi in aereoporto non sono mai certi...
ci sono gia' info sulla prima partenza?
 

Raffa28

New member
Io ho dovuto prendere il volo 2 giorni prima perchè (con le miglia) non ho trovato posto il giorno prima, mentre per il rientro ho il volo in serata lo stesso giorno di sbarco.
Che hotel avete prenotato?
 
Top