Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera per Zombie? Ora esiste....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crociera per Zombie? Ora esiste....

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di fare una crociera per Zombie? Chi di noi non ha mai desiderato di trovarsi in nave con altri zombie?

La risposta è: io sicuramente no. Però qualcuno di voi magari si....

Questa la particolare iniziativa targata Norwegian, prevista sulla Pearl a Gennaio 2016.

http://www.cinefilos.it/serietv/the-...aio-2016-55787

Affrettatevi! Rodolfo si è già iscritto....

Fare una crociera con Rodolfo sarebbe per me un grandissimo piacere ma farei di tutto per convincerlo a cambiare itinerario.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
      Fare una crociera con Rodolfo sarebbe per me un grandissimo piacere
      Hai stomaco e coraggio ragazzo.... bravo.
      Io attendo la crociera delle mummie....le trovo più tranquille e motivanti....

Comment

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non potrò esserci.... Non posso immaginare un Rodolfo inseguitore di Zombie fuggitivi al grido: Centrini per TUTTI !!!!!
        Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Io ce lo vedo benissimo..... ihihih (anche se magari li insegue piano piano...ecco.... senza correre... )
          Last edited by Felix73; 02-December-2015, 18:34.

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
            Chi di noi non ha sognato almeno una volta di fare una crociera per Zombie? Chi di noi non ha mai desiderato di trovarsi in nave con altri zombie?
            Direi che più che un sogno mi sembra un incubo!

...certo che se le inventano proprio tutte...
            Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Ragazzi io sono una di quelle pazze che ci andrebbe!!! Amo the walking dead, resident evil, tje last of us.... ma non posso farmi tutte quelle ore di volo fino a miami mannaggiaaaaaaa!

Comment

Originariamente Scritto da Veronique Visualizza Messaggio
                Ragazzi io sono una di quelle pazze che ci andrebbe!!! Amo the walking dead, resident evil, tje last of us.... ma non posso farmi tutte quelle ore di volo fino a miami mannaggiaaaaaaa!
                Infatti pare stia avendo un buon successo...(la crociera...non Rodolfo )

Comment

Sono amante del genere e Walking Dead lo seguo sin dalla prima serie... Per quanto riguarda Rodolfo, vi approfittate perché sta scollegato e non può intervenire.... vatti a fidare degli amici...
                  Last edited by ettore74; 02-December-2015, 19:24.
                  ]Ettore

Comment

Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
                    Sono amante del genere e Walking Dead lo seguo sin dalla prima serie... ..
                    Ciao Ettore, da appassionato del genere, a te attirerebbe vivere un'esperienza crocieristica simile?

Comment

Non ti nascondo che se la crociera era nel Mediterraneo con una partenza tipo da Civitavecchia... Tre giorni con gli zombie me li sarei fatti volentieri....
                      ]Ettore

Comment

Comment

Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
                          Non ti nascondo che se la crociera era nel Mediterraneo con una partenza tipo da Civitavecchia... Tre giorni con gli zombie me li sarei fatti volentieri....

Grande!

Comment

Originariamente Scritto da mariaefiglio Visualizza Messaggio
                            Maria, meglio gli zombie ...o le cavallette viola?

Comment

Un bel vestito da sceriffo alla Rick Grimes .....
                              Peccato che parta da Miami. ...
                              ]Ettore

Comment

Working...
                              X