Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Oceania Cruises

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tendenza fiducia clienti nei confronti di Oceania Cruises

Esprimete il vostro giudizio sulla tendenza della vostra fiducia nei confronti della compagnia.
    6
    In calo
    0.00%
    0
    Stabile
    83.33%
    5
    In aumento
    16.67%
    1
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Oceania Cruises

Con le nuove unità costruite da Fincantieri, Oceania potrà superare compagnie come Silversea e Seabourn, proponendo uno stile extralusso ma meno formale.

Comment

Originariamente Scritto da Aldo
      Con le nuove unità costruite da Fincantieri, Oceania potrà superare compagnie come Silversea e Seabourn, proponendo uno stile extralusso ma meno formale.
      Non penso proprio. A mio avviso più che garreggiare con Silversea e Seabourn la Oceania vuole porsi a cavallo tra il segmento premium e lusso e quindi scontrarsi con la Crystal.
      Nicola Fanchin

Comment

Originariamente Scritto da NicolaFank
        Non penso proprio. A mio avviso più che garreggiare con Silversea e Seabourn la Oceania vuole porsi a cavallo tra il segmento premium e lusso e quindi scontrarsi con la Crystal.
        Quoto e concordo al 100% con Nicola. Ed alla Crystal aggiungerei la Regent Seven Seas Cruises. Credo che Oceania individui la propria concorrenza proprio in queste due compagnie. E sempre nella prospettiva della concorrenza sarà interessante vedere i possibili sviluppi della flotta Azamara.

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser
          Originariamente Scritto da NicolaFank
          Quoto e concordo al 100% con Nicola. Ed alla Crystal aggiungerei la Regent Seven Seas Cruises. Credo che Oceania individui la propria concorrenza proprio in queste due compagnie. E sempre nella prospettiva della concorrenza sarà interessante vedere i possibili sviluppi della flotta Azamara.
          La Regent no a mio avviso. Si consideri il fatto che le nuove navi Oceania hanno normali cabine con balcone e non sono costituite solo da suite. Senza considerare la formula all-inclusive che solo la Regent offre...
          Nicola Fanchin

Comment

Anche per me Oceania compete con Cunard, Azamara, Crystal, Regent Seven, quindi nel segmento “premium/lusso”, e non con il segmento “lusso” di Silversea, Seabourn, Hapag Lloyd e Compagnie des Iles du Ponant.
            A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Chiudiamo questo sondaggio e lo rinnoviamo nell'apposita sezione.
              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
              X