• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che itinerario!

Ricca!?

New member
Sognare, a volte fa male! :( Mi è arrivata questa bellissima proposta ma non credo di poterci nemmeno pensare![smilie=no_no_no_03:

Sail Date: Jul 08, 2015

Jul 08
Miami, United States
8:00 p.m.
Jul 09
Port Canaveral, United States
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 10
Cruising the Atlantic Ocean
Jul 11
Norfolk, United States
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 12
New York, United States
1:00 p.m.
Jul 13
New York, United States
10:00 p.m.
Jul 14
Cruising the Atlantic Ocean
Jul 15
Boston, United States
8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 16
Bar Harbor, United States Anchor Port
8:00 a.m. 7:00 p.m.
Jul 17
Saint John (Bay of Fundy), Canada
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 18
Halifax, Canada
12:00 p.m. 8:00 p.m.
Jul 19
Sydney, Canada
12:00 p.m. 6:00 p.m.
Jul 20
Charlottetown, Canada
9:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 21
Cruising the St. Lawrence River
Jul 22
Saguenay, Canada
8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 23
Quebec City, Canada
8:00 a.m. 7:00 p.m.
Jul 24
Montreal, Canada
7:00 a.m.

Straordinario, eh?
 

Sole

Active member
Che itinerario!

Immagino con Oceania vista la sezione :p
Gran bel giro.... ad avere giorni e un buon fondo cassa...!!!
 
L

lia68

Guest
Sognare, a volte fa male! :( Mi è arrivata questa bellissima proposta ma non credo di poterci nemmeno pensare![smilie=no_no_no_03:

Sail Date: Jul 08, 2015

Jul 08
Miami, United States
8:00 p.m.
Jul 09
Port Canaveral, United States
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 10
Cruising the Atlantic Ocean
Jul 11
Norfolk, United States
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 12
New York, United States
1:00 p.m.
Jul 13
New York, United States
10:00 p.m.
Jul 14
Cruising the Atlantic Ocean
Jul 15
Boston, United States
8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 16
Bar Harbor, United States Anchor Port
8:00 a.m. 7:00 p.m.
Jul 17
Saint John (Bay of Fundy), Canada
8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jul 18
Halifax, Canada
12:00 p.m. 8:00 p.m.
Jul 19
Sydney, Canada
12:00 p.m. 6:00 p.m.
Jul 20
Charlottetown, Canada
9:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 21
Cruising the St. Lawrence River
Jul 22
Saguenay, Canada
8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jul 23
Quebec City, Canada
8:00 a.m. 7:00 p.m.
Jul 24
Montreal, Canada
7:00 a.m.

Straordinario, eh?[/QUOTE]

Mamma mia un sogno...che fa male davvero...mancano due fattori essenziali..i soldi ed il tempo....
 

stefalex

New member
Potresti farci sapere a quanto te l'hanno proposto?
Se si tratta di un'offerta, è stata fatta a te perchè sei un cliente?
 

Ricca!?

New member
Potresti farci sapere a quanto te l'hanno proposto?
Se si tratta di un'offerta, è stata fatta a te perchè sei un cliente?

Magari Alessandra! Mi sono iscritto alla loro newsletter sul loro sito e mi sono arrivate alcune offerte. Il prezzo non sarebbe neanche troppo proibitivo, si va sulle 3000 euro a persona in cabina con balcone con bevande comprese, ma devi aggiungerci il volo e soprattutto, dovrei avere il tempo! A proposito chi l'ha provata Oceania? Sono mooolto curioso!
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
Per quanto piacevole la vita di bordo sei mesi ............non ci penserei neppure.........decisamente sei vacanze da un mese....intervallate.....
in luoghi diversi,navi diverse e passeggeri diversi....................
 

Anlu

Active member
per me forse sarebbe impensabile anche un mese o poco più...credo potrei avere una crisi di rigetto claustrofobico!!! :(
che poi....fare una crociera - o comunque una vacanza - di sei mesi continuativi....più che una vacanza diventa una vera e propria esperienza di vita!!!
Però sarebbe interessante conoscere la testimonianza diretta di chi ha provato...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Avere il tempo e i soldi io invece lo farei .
Certo non è una normale vacanza . Sarebbe più una esperienza di vita .
Staccare dalle solite abitudini . Vedere posti nuovi, gente nuova , concentrarsi su se stessi .
Tanto tempo per pensare, rilassarsi , contemplare e non preoccuparsi di nulla
 

fernando59

Active member
Anche io partirei senza esitazione alcuna per una simile esperienza. Con Oceania poi ci siamo trovati così bene che sarebbe una spinta in più a provare.

Una crociera così lunga penso si possa fare solo con compagnie di un certo livello.
 
Top