Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P&O cruise Ventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• P&O cruise Ventura

ecco alcune foto della ventura ormeggiata a Messina

carina come foto di inizio qui sotto le altre

scusate ragazzi ma ora devo andare vi lascio con questa anteprima ma mi raccomando commentate
    Last edited by vacanza da sogno; 30-July-2012, 17:54.

Anche io quel pomeriggio ero al porto a fotografarla, magari ci siamo incrociati senza saperlo!
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

provabile quando sei stato a fotografarla io son stato a maggio
      stava effettuando una crociera nel mediterraneo con partenza dall' inghilterra

Comment

Originariamente Scritto da vacanza da sogno Visualizza Messaggio
        provabile quando sei stato a fotografarla io son stato a maggio
        stava effettuando una crociera nel mediterraneo con partenza dall' inghilterra
        E' stato il suo unico scalo a Messina!
        Roberto
        M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Belal Vacanza !!!!

Comment

Salve ragazzi, chiediamo informazioni su questa nave e su questa compagnia....in rete non abbiamo trovato niente.
            Grazie in anticipo

Comment

A breve sperimenterò P&O, ma sarò su Oceana. Quando hai intenzione di partire?
              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

pensavamo ad agosto....ma la difficoltà di prenotazione ci sta un pò freddando....avendo fatto già altre crociere ed avendo assaporato per due volte le Celebrity cercavamo qualcosa che fosse all'altezza.

Comment

Difficoltà di prenotazione? Io l'ho fatto online con due click....
                  Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

non volevamo farlo on line....tutto qui

Comment

Ah...allora c'è una sola agenzia in Italia
                      Gabriele

Comment

Working...
                      X