DevilCap56
Member
Prima di iniziare con un paio di forbici giganti la nuova nave P & O ha fatto i primi passi dal progetto alla realtà quando la prima lamiera è stata tagliata nei cantieri Italiani.
La nave ancora senza nome, con 141.000 tonnellate di stazza lorda, sarà la più grande nave della flotta P & O quando sara’ consegnata nel 2015.
La nave sarà probabilmente 'familiare ai fan di Princess’, perché è costruita sulla stessa carena di base della Royal e sua gemella Regal. Al di là di alcune somiglianze nello scafo, la nave P & O nei sui interni sarà unica e ricalchera’ gli standard P & O.
Per la prima volta, il design interno sara’ gestito da una ditta britannica, Richmond. P & O, annuncia che gli interni “incorporeranno the classic and iconic history of P&O Cruises, con un design moderno e funzionale per attirare entrambi I passeggeri sia quelli gia’ esistenti che la nuova generazione”.
I dettagli del progetto e le caratteristiche saranno rilasciate successivamente. Richmond è noto per il suo lavoro di ammodernamento su molti Hotel britannici, tra cui la London Langham, il mandarino Oriental Hyde Park, Londra Intercontinental e il Four Seasons Hampshire, così come un folto numero di hotel internazionali in tutto il mondo.
La nave con capienza di 3611 passeggeri è in costruzione da Fincantieri al loro cantiere di Monfalcone, col numero 6231.
Il prossimo grande passo sarà quando verra' impostata la chiglia, il prossimo Maggio. Il Float out è previsto un anno dopo, nell'estate del 2014, e la nave entrerà in servizio nella primavera del 2015.
“Libera traduzione da - Cruise News Daily - Oct 9”
La nave ancora senza nome, con 141.000 tonnellate di stazza lorda, sarà la più grande nave della flotta P & O quando sara’ consegnata nel 2015.
La nave sarà probabilmente 'familiare ai fan di Princess’, perché è costruita sulla stessa carena di base della Royal e sua gemella Regal. Al di là di alcune somiglianze nello scafo, la nave P & O nei sui interni sarà unica e ricalchera’ gli standard P & O.
Per la prima volta, il design interno sara’ gestito da una ditta britannica, Richmond. P & O, annuncia che gli interni “incorporeranno the classic and iconic history of P&O Cruises, con un design moderno e funzionale per attirare entrambi I passeggeri sia quelli gia’ esistenti che la nuova generazione”.
I dettagli del progetto e le caratteristiche saranno rilasciate successivamente. Richmond è noto per il suo lavoro di ammodernamento su molti Hotel britannici, tra cui la London Langham, il mandarino Oriental Hyde Park, Londra Intercontinental e il Four Seasons Hampshire, così come un folto numero di hotel internazionali in tutto il mondo.
La nave con capienza di 3611 passeggeri è in costruzione da Fincantieri al loro cantiere di Monfalcone, col numero 6231.
Il prossimo grande passo sarà quando verra' impostata la chiglia, il prossimo Maggio. Il Float out è previsto un anno dopo, nell'estate del 2014, e la nave entrerà in servizio nella primavera del 2015.
“Libera traduzione da - Cruise News Daily - Oct 9”