• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Nave per P&O (Carnival UK)

DevilCap56

Member
Prima di iniziare con un paio di forbici giganti la nuova nave P & O ha fatto i primi passi dal progetto alla realtà quando la prima lamiera è stata tagliata nei cantieri Italiani.
La nave ancora senza nome, con 141.000 tonnellate di stazza lorda, sarà la più grande nave della flotta P & O quando sara’ consegnata nel 2015.
La nave sarà probabilmente 'familiare ai fan di Princess’, perché è costruita sulla stessa carena di base della Royal e sua gemella Regal. Al di là di alcune somiglianze nello scafo, la nave P & O nei sui interni sarà unica e ricalchera’ gli standard P & O.
Per la prima volta, il design interno sara’ gestito da una ditta britannica, Richmond. P & O, annuncia che gli interni “incorporeranno the classic and iconic history of P&O Cruises, con un design moderno e funzionale per attirare entrambi I passeggeri sia quelli gia’ esistenti che la nuova generazione”.
I dettagli del progetto e le caratteristiche saranno rilasciate successivamente. Richmond è noto per il suo lavoro di ammodernamento su molti Hotel britannici, tra cui la London Langham, il mandarino Oriental Hyde Park, Londra Intercontinental e il Four Seasons Hampshire, così come un folto numero di hotel internazionali in tutto il mondo.
La nave con capienza di 3611 passeggeri è in costruzione da Fincantieri al loro cantiere di Monfalcone, col numero 6231.
Il prossimo grande passo sarà quando verra' impostata la chiglia, il prossimo Maggio. Il Float out è previsto un anno dopo, nell'estate del 2014, e la nave entrerà in servizio nella primavera del 2015.

Libera traduzione da - Cruise News Daily - Oct 9
 

Snowman

Member
C'era un gran parlare a bordo di Aurora sulla nuova nave ammiraglia... Le vecchia guardia fedele ad Oriana ed Aurora già non gradisce moltissimo Azura e Ventura poco intime e raccolte..
Io dopo avere molto apprezzato lo stile P&O, la inserisco già nella lista delle mie possibili crociere..
 

francogalans

New member
Anche io resto meravigliato dalla scelta di una unità così grande. Possibile che sia destinata solo al mercato british? Con quella stazza l'internazionalizzazione è d'obbligo!
 
Top