• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambio di livrea

Rodolfo

Super Moderatore
Paolo, ho idea che alla fine quelle con scafo "decorato", più o meno sobriamente, superino quelle con lo scafo monocolore. Ormai è diventata una tendenza; un modo per farsi riconoscere.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Paolo, ho idea che alla fine quelle con scafo "decorato", più o meno sobriamente, superino quelle con lo scafo monocolore. Ormai è diventata una tendenza; un modo per farsi riconoscere.

Io sono controtendenza... l'unica livrea di questo tipo che apprezzo è quella della Norwegian Star... le altre no... né su NCL... né su P&O Cruises... questione di gusti.

Una livrea di questo tipo dimostra quanto... con la gestione Carnival... anche P&O Cruises sia cambiata profondamente... non è più la compagnia tradizionale che era in passato...
 

Guizzo90

Well-known member
Sinceramente preferivo la vecchia livrea, anche se il fumaiolo "giallino scolorito" non mi ha mai ispirato molta simpatia...
 

francogalans

New member
Sinceramente preferivo la vecchia livrea, anche se il fumaiolo "giallino scolorito" non mi ha mai ispirato molta simpatia...

Quoto decisamente! Il fumaiolo metteva tristezza, di un anonimato assoluto, molto meglio questo. Sulla livrea anche io sono un purista, ma trovo questa soluzione decisamente accettabile. Credo che si voglia piano piano trasmettere l'immagine di una compagnia inglese un po' più giovanile e sbarazzina, anche perchè se iniziano pure loro a costruire questi giganti non possono mica pensare di riempirle con le coppie old british style!
 

ettore74

New member
La nuova livrea che ho visto non mi dispiace affatto, la trovo elegante rispetto ad altre. Rimango comunque dell'idea che lo scafo bianco con soltanto il nome della nave è la soluzione che più mi piace, spero pertanto che non diventi una tendenza troppo di moda.
 
Top