Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P&O come prenotare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• P&O come prenotare?

Che voi sappiate c' un numero telefonico per prenotare crociere con questa compagnia dove ci sia qualcuno che parli in italiano,oppure un agenzia di riferimento in Italia tipo Gioco viaggi per Carnival e Princess?Grazie

Ciao, che io sappia non vi un canale italiano tramite il quale prenotare ed essere assistiti.
    Prova a leggere uno dei diari di chi ha navigato con P&O, magari ne saprai qualcosa in pi..
    Ps io adoro questa compagnia, ottima scelta!!!!
    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

La cosa pi semplice probabilmente rivolgersi a un' agenzia viaggi...
      Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Originariamente Scritto da Silviette Visualizza Messaggio
        Ciao, che io sappia non vi un canale italiano tramite il quale prenotare ed essere assistiti.
        Prova a leggere uno dei diari di chi ha navigato con P&O, magari ne saprai qualcosa in pi..
        Ps io adoro questa compagnia, ottima scelta!!!!
        Purtroppo nel forum non ne ho trovati...spero che qualcuno possa darmi qualche notizia in piu'

Comment

P&O come prenotare?

http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=22827
          Ricordavo di averne letto almeno uno..
          Spero ti risulti utile e che il prossimo a scrivere un racconto su P&O sia tu o magari io [emoji12]
          Last edited by Silviette; 21-September-2014, 20:57.
          Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=22827
            Ricordavo di averne letto almeno uno..
            Spero ti risulti utile e che il prossimo a scrivere un racconto su P&O sia tu o magari io [emoji12]
            Grazie ho dato un occhiata e purtroppo come prevedevo ma non mi scoraggio...spero di poterti accontentare sul diario ma s edovessi fare tu x prima ne sarei felice...magari nel frattempo qualcosa cambiato x noi italiani

Comment

La vedo dura... Compagnia sooooooooo british, davcero scarsa la presenza di italiani a bordo, di conseguenza la possibilit di 'trattare' in italiano.
              Ovviamente tu sei molto propenso ad un ambiente in puro stile inglese, giusto?!?!
              Posso chiederti come sei arrivato a considerare P&O?
              Io spero quanto prima, con Princess, Holland e Cunard, di provare questa compagnia.

Comment

Chiama Gioco Viaggi, vendono loro da quest'anno P&O.
                Con te partir...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Comment

Originariamente Scritto da Mate Visualizza Messaggio
                  Chiama Gioco Viaggi, vendono loro da quest'anno P&O.
                  Grazieee...non immaginavo tanta fortuna

Comment

P&O come prenotare?

Ottime notizie!!!!!!
                    Gifa, tienimi aggiornata [emoji106]

Comment

Ottime notizie!!!!!!
                      Gifa, tienimi aggiornata [emoji106]
                      ok cara...comunque sono orientata verso questa compagnia perch effettua degli itinerari meravigliosi in periodi a me consoni,differentemente dalle compagnie italiane in questo senso sono x me davvero molto limitate che sia per lunghezza della crociera o per varieta'degli scali ad esempioalle Canarie o ai Caraibi.E poi mi sembrano davvero belle navi...spero di poterti raccontare piu'nel dettaglio un saluto

Comment

Ma competenza sul prodotto molto molto poca... Non fargli domande difficili
                        Io tempo fa ho prenotato direttamente dal loro sito, anche se ho dovuto poi cancellare per motivi di lavoro.
                        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
                        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Io tempo fa ho prenotato direttamente dal loro sito, anche se ho dovuto poi cancellare per motivi di lavoro.
                          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
                          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                            La Gioco Viaggi intendi?Io con loro ho prenotato Carnival qualche anno fa...poi non ho piu'usufruito del servizio.Mi consigli di evitare?

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                              La Gioco Viaggi intendi?Io con loro ho prenotato Carnival qualche anno fa...poi non ho piu'usufruito del servizio.Mi consigli di evitare?

Comment

Working...
                              X