Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oriana non attracca a Southampton: centinaia di passeggeri bloccati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oriana non attracca a Southampton: centinaia di passeggeri bloccati

http://www.dailyecho.co.uk/news/1263...d_cruise_ship/

Doveva attraccarre questa mattina all'Ocean Terminal ma un vento estremamente forte lo ha impedito. I passeggeri attendono a bordo che le condizioni consentano l'attracco. Ed intanto i disagi continuano anche per i prossimi crocieristi, che attendevano invano di imbarcarsi per una crociera di 4 giorni nel Canale.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Bhe vero che siamo in primavera, ma il tempo nella Manica non che sia un granch di questi tempi... non c' da meravigliarsi per il cattivo tempo
    Mio figlio a Parigi dice che dal 21 marzo che piove tutti i giorni...
    Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Sono cose che succedono assai spesso, e soprattutto in Nord Europa in inverno/primavera si sa a cosa possibile andare incontro.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
      X