Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

....non sono stato a bordo ......

...esiste un tr identico ...... iniziato da Rodolfo ....
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
      Sto guardando i programmi di questa compagnia .......che mi interesserebbe provare.
      Ho visto che ,in alcune date,non applicano il supplemento singola
      fatto che rende possibile per me,prenderle in considerazione,visti i prezzi.

Mi piacerebbe avere qualche notizia o suggerimento da chi è stato a bordo...........grazie
      Ho visto Le Boreal a Tallin che tipo posso dire......una meraviglia, vai e raccontaci, ciao e buona giornata.

Comment

Originariamente Scritto da giusri Visualizza Messaggio
        ....non sono stato a bordo ......

...esiste un tr identico ...... iniziato da Rodolfo ....
        Ciao...io ne ho visto solo uno che annunciava una quarta nave nella flotta.............
        non ho trovato alcunché di chi sia stato a bordo............

Comment

Ciao...io ne ho visto solo uno che annunciava una quarta nave nella flotta.............
          non ho trovato alcunché di chi sia stato a bordo............
          In effetti è così.
          Questa compagnia Lux trasporta mediamente tra i 20.000 ed i 23.000 passeggeri l'anno...e purtroppo nessuno di essi pare essere transitato su questo forum.
          E' una compagnia piccola ma in espansione, recentemente venduta ad un fondo d'investimento mi pare lussemburghese con una quota appartenente a CMA (che trasporta container).
          Sono parenti con MSC quindi.
          Il servizio è da Top Luxury, meglio di Silversea per intenderci. E lo si vede a partire dai prezzi.
          Insomma Alda, ti tocca fare da apripista.....e provarla per noi.....
          Per curiosità, e se vuoi dircelo, itinerario?

Comment

Navi di vero lusso, con itinerari da favola e scali irraggiungibili per altre flotte. Propone pressoché in esclusiva mete particolari come le escursioni in Antartide, in Groenlandia, nelle isole del Pacifico, nella costa orientale della Russia. Comprendo che non metta sovrapprezzi per l'uso singola ma date le tariffe...paghi in pratica lo stesso per due!
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              .................... Comprendo che non metta sovrapprezzi per l'uso singola ma date le tariffe...paghi in pratica lo stesso per due!
              Purtroppo non è sempre così.......per gli itinerari particolari è il 100 per cento ....e,per me da sola,diventa inavvicinabile...........

sto guardando il dépliant di questa estate e ho visto crociere nel mediterraneo che toccano le eolie,oppure l'egeo
              con isole che non conosco........su queste mete non viene applicato il supplemento...........appena uscirà il catalogo
              per l'estate 2016 cercherò una partenza.............questa compagnia mi ha veramente incuriosito e ormai
              sono decisa a provare,lentamente,navi a me sconosciute..............

Ps.Max grazie delle notizie.............
              Last edited by mal di mare; 17-June-2015, 14:57.

Comment

La programmazione è già pubblica fino al novembre 2016 per il Mediterraneo.
                http://en.ponant.com/Cruises/All-Cru...=0&lang=eng-GB
                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

La programmazione è già pubblica fino al novembre 2016 per il Mediterraneo.
                  http://en.ponant.com/Cruises/All-Cru...=0&lang=eng-GB
                  Grazie.....io guardavo i cataloghi.............siete fortissimi.............

Comment

Nella teoria crocieristica sono preparatissimo... Sulla pratica posso e devo migliorarmi.
                    Gabriele

Comment

Ho richiesto il catalogo cartaceo dal sito giovedì....è arrivato questa mattina per posta prioritaria.........
                      ormai ho deciso..........mancano solo i dettagli...........

Comment

Brava Alda

Comment

Modifico il titolo perché Le Ponant è diventata, dallo scorso anno, semplicemente Ponant.
                          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                          ### Moderatore Globale ###

Comment

Ho richiesto il catalogo cartaceo dal sito giovedì....è arrivato questa mattina per posta prioritaria.........
                            ormai ho deciso..........mancano solo i dettagli...........
                            Questo passo lo avevo fatto anch'io... Ma giace sul comodino ahimè..
                            Gabriele

Comment

Questo passo lo avevo fatto anch'io... Ma giace sul comodino ahimè..
                              Adesso devo solo aspettare ........più di anno...per non pagare il supplemento singola.......ma sono certa che ne varrà la pena............

Comment

Working...
                              X