Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Lyrial...impressioni da una visita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Lyrial...impressioni da una visita!

Per chi desiderasse leggere qualche riga su questa compagnia e su questa nave, anzi su questo maxiyacht:

https://www.crocieristi.it/10993-2/
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

La Ponant, magnifica compagnia, ho visto le Boreal, stupenda.

Comment

Le Lyrial...impressioni da una visita!

Spero di far cosa gradita... e allego alcune foto.
      Ho potuto ammirare Le Lyrial circa un mese fa (29.07.2017) in Turchia, al porto di Kuşadası.

Last edited by Sole; 27-August-2017, 13:59.
      Elena
      If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
      Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
      Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Davvero interessante, grazie per il bel reportage!
        prof

Comment

Maurizio, sono stato a bordo circa un mese fa, nel Porto di Venezia su invito di Nicola. Ho scattato come al solito parecchie fotografie, ma dopo la "perdita" di photobucket ho per così dire rinunciato a postarle. Se tu sei d'accordo che io possa "inquinare" il tuo argomento, potrò postarne qualcuna.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Ho letto il reportage, trovo veramente interessante questa tipologia di fare crociera, al di là dal prezzo che credo sia alto.
            Ciò non toglie che, una volta nella vita si possa provare.
            Questa per i veri appassionati è l' essenza del viaggio in sé: una navigazione mista, vela e motore, credo che dia sensazioni uniche....specie a vela, quando senti solo il frusciare delle onde sullo scafo...

Senza andare in mete troppo esotiche, Maurizio ci sapresti indicare se ci sono possibilità d' itinerari nei nostri mari...e magari, possibilità di visite nave ... grazie!

Rodolfo, sarei felice di vedere i tuoi scatti.

Un saluto!
            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

É una compagnia che mi interessa parecchio perché é per me l'unica alternativa visto che non parlo inglese.
              Mi auguro che abbia anche le escursioni in francese, almeno capisco qualcosa.
              Non sono esperta nel fare ricerche al pc ed non sono riuscita a trovare tutti i vari intinerari delle navi, le partenze e i costi.
              Se gentilmente mi segnalate un indirizzo ve ne sono grata. Anche in agenzia non ho trovato cataloghi.
              Poiché generalmente viaggio in suite, mi auguro che prendendo in considerazione una cabina normale sulla ponant i costi non aumentino in modo esponenziale. Se così fosse sarebbe fattibile.
              Da Venezia che itinerario fa?

Comment

Anna, da Venezia ho trovato questo itinerario "tipo", piuttosto banale come itinerario a mio avviso, ma l'esperienza di navigazione compensa molto.
                I prezzi vanno dai 4400 dollari per la vista mare, circa 5000 per la balcone e 7200 per la suite.

Sent from Winter Palace

Comment

Grazie, l'itinerario andrebbe bene, ma il prezzo é davvero elevato .se ho capito quanto scritto sono 10.000€ per due persone , di base.

Comment

Eh, si. Prezzo da listino, eh. Ma non credo che in CdP contemplino il "Pronti & Via"
                    [emoji23][emoji23][emoji23] ma possiamo chiedere per una partenza privilegio [emoji2]

Sent from Winter Palace

Comment

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                      É una compagnia che mi interessa parecchio perché é per me l'unica alternativa visto che non parlo inglese.
                      Non sono esperta nel fare ricerche al pc ed non sono riuscita a trovare tutti i vari intinerari delle navi, le partenze e i costi.
                      Se gentilmente mi segnalate un indirizzo ve ne sono grata. Anche in agenzia non ho trovato cataloghi.
                      Poiché generalmente viaggio in suite, mi auguro che prendendo in considerazione una cabina normale sulla ponant i costi non aumentino in modo esponenziale. Se così fosse sarebbe fattibile.
                      L'agenzia che vende Ponant in Italia è ....... (non si può scrivere) è di genova fai una ricerca su internet e la trovi, oppure sctivi direttamente a Ponant sul loro sito e ti rispondono in francese, io ho scritto in inglese e mi hanno risposto in francese, perciò a te va benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                        Maurizio, sono stato a bordo circa un mese fa, nel Porto di Venezia su invito di Nicola. Ho scattato come al solito parecchie fotografie, ma dopo la "perdita" di photobucket ho per così dire rinunciato a postarle. Se tu sei d'accordo che io possa "inquinare" il tuo argomento, potrò postarne qualcuna.
                        Certo Rodolfo! Credo che le tue siano migliori di quelle postate da me e scattate con lo,smartphone.
                        Maurizio

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                          Ho letto il reportage, trovo veramente interessante questa tipologia di fare crociera, al di là dal prezzo che credo sia alto.
                          Ciò non toglie che, una volta nella vita si possa provare.
                          Questa per i veri appassionati è l' essenza del viaggio in sé: una navigazione mista, vela e motore, credo che dia sensazioni uniche....specie a vela, quando senti solo il frusciare delle onde sullo scafo...

Senza andare in mete troppo esotiche, Maurizio ci sapresti indicare se ci sono possibilità d' itinerari nei nostri mari...e magari, possibilità di visite nave ... grazie!

Rodolfo, sarei felice di vedere i tuoi scatti.

Un saluto!
                          Ci sono parecchi itinerari qui nel Mediterraneo: dovresti visitare il loro sito.
                          A mio modesto parere comunque questa compagnia andrebbe scelta per itinerari particolari che altre compagnie non propongono: sarebbe giustificato il prezzo pagato.
                          Certo anche gli itinerari nel Mediterraneo toccano mete inconsuete, tipo le isole croate, ma l'itinerario forse non giustificherebbe il prezzo alto.
                          Maurizio

Comment

Grazie Maurizio, guarderò cosa propongono.
                            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                              In Italia e' venduta da Gioco Viaggi, altrimenti puoi rivolgerti alla tua agenzia che si occupera' di fare la prenotazione attraverso i suoi canali. Diciamo che talvolta propongono delle offerte: tipo una settimana a partire da circa 2400 Euro a testa anche se generalmente i prezzi sono piu' alti.
                              Francese ed Inglese sono lingue ufficiali a bordo ed i francesi sono sempre abbastanza presenti a bordo quindi credo che escursioni in francese siano sempre offerte.
                              Maurizio

Comment

Working...
                              X