Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Lyrial...impressioni da una visita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Grazie Maurizio, guarderò cosa propongono.
    Io l'prenotata per l'Antartide a gennaio 2019.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

L'Antartide deve essere una bellissima crociera, come anche l'Artide, , ma fa troppo freddo per i miei gusti.

La Croazia è un itinerario che non ho mai fatto, per cui mi desta interesse.
      Seguiró l'agenzia consigliata chissà che non capiti di trovare qualche cosa di interessante.
      Last edited by Didi; 28-August-2017, 21:51.

Comment

Aggiungo, oltre alle foto, solo poche considerazioni personali. Nave elegante e raffinata, ma senza alcun eccesso; colori tenui e chiari che spaziano dal celeste, al grigio, al bianco, con inserti in acciaio lucido, quasi asettica, chirurgica. Data la larghezza della nave, solo 18 metri, le cabine, 122, sono tutte esterne con un unico corridoio centrale che le divide; può ospitare fino ad un massimo di 264 pax, con 140 membri equipaggio (rapporto 1,9). Ampia dotazione di gommoni ed attrezzature speciali per affrontare esplorazioni in acque estreme; quasi tutte le immagini di bordo richiamano scorci artici ed antartici.

Hall

Salone

bar del salone

terrazza di poppa

buffet

ponte sole

bar esterno

scala interna

tutte le scale non servite da ascensori dotate di servoscale

una cabina

antibagno con vasca

dall'antibagno due porte; una per la toilette ed una per la doccia

[img][https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...=5A242A33/img]

una suite

con vasca idromassaggio

biblioteca

attrezzature per esplorazione

ascensori tutto acciaio

palestra

beauty center

salone bellezza

ponte comando

teatro

sala da pranzo dove siamo stati ospitati

alcune pietanze

Grazie per l'ospitalità Maurizio.
        Last edited by Rodolfo; 29-August-2017, 08:05.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

La trovo molto luminosa e mi ha colpito la presenza di servoscale.....attenzione maggiore per chi ne ha bisogno.
          Di linea essenziale non la trovo fredda e asettica, ma rispecchia i canoni di moderne concezioni di spazi, di stile arredativo di tendenza.
          Essendo una piccola unità, i colori scelti danno ampio respiro.
          Forse un pochino asettico ( sarà anche la luce viola) , il salone di bellezza!...tutto il resto non mi dispiace per nulla, anzi!!

Grazie per questo bel reportage.
          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
            Aggiungo, oltre alle foto, solo poche considerazioni personali. Nave elegante e raffinata, ma senza alcun eccesso; colori tenui e chiari che spaziano dal celeste, al grigio, al bianco, con inserti in acciaio lucido, quasi asettica, chirurgica. Data la larghezza della nave, solo 18 metri, le cabine, 122, sono tutte esterne con un unico corridoio centrale che le divide; può ospitare fino ad un massimo di 264 pax, con 140 membri equipaggio (rapporto 1,9). Ampia dotazione di gommoni ed attrezzature speciali per affrontare esplorazioni in acque estreme; quasi tutte le immagini di bordo richiamano scorci artici ed antartici.
            ..........

Grazie per l'ospitalità Maurizio.
            Di nulla...intervieni tranquillamente ancora se ti senti di scrivere altre impressioni ed hai altre foto!
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
            X