• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Criuses annuncia il programma per la costa occidentale 2022-2023

capricorno

Super Moderatore
Princess Cruises ha annunciato la sua stagione 2022-2023 sulla costa occidentale con offerte per Messico, costa della California, Hawaii e Tahiti.
In vendita il 28 aprile 2021, un totale di sei navi, inclusa la nuova Discovery Princess, offrono 78 partenze su 19 itinerari unici che navigano andata e ritorno da Los Angeles, San Francisco e Vancouver.


Crown Princess, Discovery Princess, Grand Princess, Majestic Princess, Ruby Princess e Sapphire Princess visiteranno 25 destinazioni in sei paesi offrendo il programma Princess MedallionClass a bordo.
Messico
  • Quattro navi MedallionClass: Discovery Princess, Crown Princess, Ruby Princess e Sapphire Princess
  • Otto destinazioni in due paesi tra cui Puerto Vallarta, Mazatlán e Cabo San Lucas
  • 29 partenze totali su quattro itinerari unici, che vanno da cinque a 10 giorni.
  • La Discovery Princess ritorna per la sua seconda stagione della costa occidentale con viaggi di andata e ritorno di cinque e sette giorni da Los Angeles
  • Ogni viaggio di cinque giorni include un pernottamento a Cabo San Lucas
  • Il Ruby Princess salpa da San Francisco con crociere di 10 giorni sulla Riviera messicana
  • La Sapphire Princess e la Discovery Princess salpano entrambe di 10 giorni per la Baja Peninsula e il Sea of ​​Cortez da Los Angeles
Costa della California
  • Cinque navi MedallionClass: Discovery Princess, Crown Princess, Grand Princess, Majestic Princess e Ruby Princess
  • 10 destinazioni in tre paesi tra cui Santa Barbara, San Francisco, Astoria, San Diego e Monterey.
  • 28 partenze totali su 11 itinerari unici di durata compresa tra tre e 10 giorni, con partenza da Los Angeles, San Francisco o Vancouver
  • Discovery Princess effettua un viaggio di andata e ritorno da Los Angeles e Ruby Princess ritorna con crociere di cinque e sette giorni di andata e ritorno da San Francisco.
  • I soggiorni a tarda notte sulle crociere di andata e ritorno danno agli ospiti il ​​tempo di esplorare San Francisco, San Diego, Los Angeles, Seattle, Vancouver e Victoria.
Hawaii e Tahiti
  • Tre navi MedallionClass: Crown Princess, Ruby Princess e Sapphire Princess.
  • 13 destinazioni in sei paesi, inclusi i porti principali, Maui (Lahaina), Hilo (Hawaii), Oahu (Honolulu), Kauai (Nawiliwili) e cinque isole del Pacifico, tra cui Moorea e Bora Bora
  • 21 partenze totali su quattro itinerari unici, di durata compresa tra 15 e 28 giorni
  • Crociere di 15 giorni di andata e ritorno in visita a Kauai, Oahu (Honolulu), Maui e la grande isola delle Hawaii da tre homeport: Los Angeles (Crown Princess e Sapphire Princess), San Francisco (Ruby Princess) e Vancouver (Crown Princess). La maggior parte dei viaggi prevede un soggiorno notturno a Honolulu per consentire agli ospiti di approfittare dello stile di vita dell'isola, come il tradizionale luau hawaiano
  • Il popolare viaggio di 28 giorni alle Hawaii, Tahiti e Samoa ritorna in barca a vela andata e ritorno da Los Angeles con Crown Princess con un pernottamento a Bora Bora e scali notturni a Honolulu, Papeete e Moorea
Fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...s-announces-2022-2023-west-coast-program.html
 

capricorno

Super Moderatore
Ulteriori aggiornamenti sulle crociere: la stagione 2023.




Princess annuncia la stagione delle crociere nei Caraibi dell'estate 2023

03 maggio 2021

Caribbean20Princess20in20Grand20Turk20Island-2.jpg

Princess Cruises ha annunciato la sua stagione di crociere estiva 2023 nei Caraibi orientali e occidentali a bordo della Caribbean Princess.
Secondo un comunicato stampa, la nave navigherà andata e ritorno da Ft. Lauderdale offre "l'ultima avventura in famiglia giocando su spiagge famose in tutto il mondo nei Caraibi orientali o esplorando le rovine Maya nei Caraibi occidentali, o entrambe le cose".
La stagione va da aprile a luglio 2023 e comprende 11 destinazioni, 31 partenze e quattro itinerari, che vanno da sette a 14 giorni.
Alcuni dei punti salienti includono Bahamas, St. Maarten, Porto Rico, Grand Cayman, Belize City, Cozumel e altro ancora. Tutti gli ospiti che navigano sugli itinerari dei Caraibi orientali visiteranno il resort sull'isola privata Princess Cays della compagnia di crociere per "una giornata di divertimento, sole, attività acquatiche e un barbecue sulla spiaggia", ha detto la compagnia di crociera.
"Le esclusive escursioni a terra Discovery ™ e Animal Planet ™ offrono esperienze più coinvolgenti piacevoli per tutta la famiglia, come visitare i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO come le rovine Maya di Tulum o la barriera corallina del Belize. E le avventure sull'isola abbondano come lo snorkeling, l'alimentazione delle razze, lo zipline attraverso lussureggianti foreste pluviali o semplicemente rilassarsi su un catamarano mentre galleggia in acque cristalline ", ha scritto Princess Cruises.
La stagione caraibica dell'estate 2023 sarà in vendita il 5 maggio 2021. La Caribbean Princess è stata recentemente modernizzata per attrarre famiglie di tutte le taglie e gruppi di età.





fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/...nces-summer-2023-caribbean-cruise-season.html
 
Top