Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbarcato per una "cicca".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sbarcato sabato da costa Fascinosa, ho sentito un solo annuncio sul fumo il giorno dell'imbarco a Savona, ed essendo una questione di sicurezza mi aspettavo di sentirlo più spesso.
    fino all'imbarco di Palermo nessun problema, a parte qualcuno che prendeva il posacenere dal tavolino e se lo portava sul lettino, ma da lì in poi ho visto gente appena imbarcata fumare ovunque sui ponti e ho visto personalmente uno gettare il mozzicone fuoribordo e un mozzicone spento a terra al ponte 10 nella zona coperta.
    A qualcuno l'abbiamo detto e ci rispondevano "perché non si può?"
    Molti erano alla prima crociera e non capisco perché non hanno ripetuto più spesso l'annuncio.

Comment

su molte navi è concesso fumare al casinò. Che è al chiuso e pieno di moquette. Un poco più pericoloso del fumare in balcone. Ovviamente senza lanciare la cicca. Rigida ma brava la compagnia. Il cafone in questione, in futuro, si ricorderà che non è solo al mondo...
      Viaggio..per nutrire il cuore..

Comment

Originariamente Scritto da Seba72 Visualizza Messaggio
        Sbarcato sabato da costa Fascinosa, ho sentito un solo annuncio sul fumo il giorno dell'imbarco a Savona, ed essendo una questione di sicurezza mi aspettavo di sentirlo più spesso.
        fino all'imbarco di Palermo nessun problema, a parte qualcuno che prendeva il posacenere dal tavolino e se lo portava sul lettino, ma da lì in poi ho visto gente appena imbarcata fumare ovunque sui ponti e ho visto personalmente uno gettare il mozzicone fuoribordo e un mozzicone spento a terra al ponte 10 nella zona coperta.
        A qualcuno l'abbiamo detto e ci rispondevano "perché non si può?"
        Molti erano alla prima crociera e non capisco perché non hanno ripetuto più spesso l'annuncio.
        Le indicazioni son scritte su più punti, sono le persone che si devono informare..
        Io dopo aver fatto notare a delle persone che erano fuori zona mi son sentita mandare a quel paese. . no comment

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
          Le indicazioni son scritte su più punti, sono le persone che si devono informare..
          Io dopo aver fatto notare a delle persone che erano fuori zona mi son sentita mandare a quel paese. . no comment

Ecco, a proposito di cafoni.....e lo dico da ex fumatore che ha sempre rispettato le regole.
          Altro che sanzione: giro di chiglia
          “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
          Victor Hugo

Leonardo Carboni
          ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

si. . purtroppo ci sono troppi maleducati in giro. .

Comment

Quello del fumare al casinò non lo trovo giusto neanche io, come non trovo giusto che si possa fumare nella Top Sail Lounge. I fumatori dovrebbero avere delle aree chiuse, con aeratori e ben delimitate per fumare.
              "We're oft to blame and this is just too much proved that with devotion's visage and pious action we do sugar o'er the Devil himself"

Comment

Working...
              X