Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regent inaugura una stagione di collaborazione con lo Smithsonian Institute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Regent inaugura una stagione di collaborazione con lo Smithsonian Institute

    Dal prossimo luglio la Regent avvierà una nuova collaborazione con la Smithsonian Journeys, ramo della celebre istituzione culturale. A bordo, e negli scali, i passeggeri saranno affiancati da lectures che terranno digressioni su varie tematiche: storia dell'arte, letteratura, geopolitca. Riguarderà moltissime partenze, oltre 80 crociere in programma per il 2015 e 2016, su itinerari in tutto il mondo.

    "Per quasi 170 anni, la Smithsonian Institution, il più grande complesso museale e di ricerca al mondo, è stato riconosciuto come icona all'interno delle comunità accademiche," ha dichiarato Jason Montague, presidente e chief operating officer di Regent Seven Seas Cruises. "Questa partnership offre ai nostri ospiti l'accesso ad alcuni dei più autorevoli leader di pensiero nel mondo, fornendo una conoscenza più profonda della storia, dell'arte, della cultura e della politica delle mete visitate da nostre navi. Con la collezione Smithsonian dalla Smithsonian Journeys, aggiungiamo un'altra esperienza indimenticabile in mare e un'iniziativa perfetta per il nostro marchio all-inclusive di lusso ".

    https://www.rssc.com/experience/enri...e-smithsonian/
    Gabriele


    "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

    Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess
Working...
X