Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna italiana comandante di Mariner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Donna italiana comandante di Mariner

L'articolo sul comandante livornese di Mariner.

http://www.themeditelegraph.it/it/sh...1dN/index.html
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Fa piacere vedere che sempre pi donne conquistano il ruolo...fa ancora pi piacere vedere che Italiana!
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...ref=hftilier-1
      Lorenzo

Comment

Non comprendo minimamente l'associazione a Love Boat.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Complimenti per la nomina. Fa piacere.
          La citazione nel segno della "love boat" non c'entra proprio niente infatti...

Comment

Mi auguravo che ci fosse un legame che io non conosco. Altrimenti si tratta di uno strafalcione giornalistico che nasconde un'ignoranza colossale sul tema.
            Gabriele

Comment

Congratulazioni alla NeoComandante e buona navigazione.
              Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
              ### Moderatore Globale ###

Comment

Sono felicissima per questa notizia, un vero orgoglio per noi italiane. Complimenti e auguri per una lunghissima carriera piena di soddifazioni.
                Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano cos belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Ci piace!!! Come Donna e come italiana! Buon lavoro, Capitana!

Comment

Working...
                  X