Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento cancellazione e modifiche crociere Royal Caribbean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento cancellazione e modifiche crociere Royal Caribbean

    dal sito ufficiale royalcaribbean.com

    https://www.royalcaribbean.com/ita/i...nerary-updates


    (tradotto in automatico)

    Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere

    Ultimo aggiornamento 10 novembre 2020

    In Royal Caribbean International, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre massime priorità.

    Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC,

    abbiamo deciso di estendere la sospensione delle partenze per la nostra flotta globale per tutte le partenze fino al 31 dicembre 2020,

    escluse le partenze a bordo di Quantum of the Seas, con un prevede di riprendere le operazioni il 1 ° gennaio 2021.

    Tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e partenze:


    • Partenze per l'Australia in partenza dal 1 ° gennaio 2021 al 31 gennaio 2021.

    • Le partenze dell'Odyssey of the Seas dal 5 novembre 2020 al 26 marzo 2021 sono state cancellate.

    Data la chiusura dei cantieri navali e l'interruzione della catena di approvvigionamento causata da questa pandemia, avremo bisogno di tempo aggiuntivo per completare la costruzione programmata dell'Odyssey of the Seas.

    • L'ampliamento di Liberty of the Seas è stato posticipato a una data successiva e la nave salperà ora per Galveston prima del previsto.

    Purtroppo, solo una nave alla volta può attraccare al molo di Galveston, quindi abbiamo cancellato la nostra crociera Jewel of the Seas del 14 febbraio 2021.




    Massimo

    ### Moderatore del forum ###

  • #2
    Grazie dalsnibba per l'aggiornamento.

    Comment


    • #3
      Insomma...non ce la fanno proprio a ripartire!
      Oriana

      ### Moderatrice del forum ###

      " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

      Comment


      • #4
        Aggiornamento 1 marzo 2021


        dal sto ufficiale Royal Caribbean

        https://www.royalcaribbean.com/ita/i...nerary-updates


        Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere


        Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2021

        Noi di Royal Caribbean International consideriamo la sicurezza e il benessere degli ospiti e dell'equipaggio le nostre principali priorità.

        Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC,

        abbiamo deciso di estendere la sospensione delle crociere per la nostra flotta internazionale per tutte le crociere fino al 30 aprile 2021, escluse le partenze a bordo della Quantum of the Seas a Singapore e della Spectrum of the Seas in Cina.

        Il nostro piano è di riprendere le operazioni a maggio; tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e crociere:

        • Crociere in Alaska a bordo della Quantum of the Seas con partenza dal 5 aprile al 14 ottobre 2021: per avere più tempo per prepararci, la Quantum of the Seas rimarrà nella regione Asia-Pacifico.

        Odyssey of the Seas May 9 to October 28, 2021 sailings departing from Rome (Civitavecchia), Italy.

        Instead, Odyssey will begin her inaugural season out of a new homeport, Haifa, Israel from June to October 2021.

        These new sailings will be available for residents of Israel only.


        ( Odyssey of the Seas dal 9 maggio al 28 ottobre 2021 partenze da Roma (Civitavecchia), Italia.

        Invece, Odyssey inizierà la sua stagione inaugurale da un nuovo porto, Haifa, Israele da giugno a ottobre 2021.

        Queste nuove crociere saranno disponibili solo per i residenti in Israele. )


        ________________________________________________________________________________________________________________





        Restrizioni di viaggio per il Canada


        Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2021

        Il 5 febbraio 2021, il governo canadese ha annunciato la chiusura continua dei porti per tutti i viaggi delle navi da crociera fino a febbraio 2022.

        Ciò potrebbe spingerti a chiederti cosa succederà alla tua prossima crociera. Negli ultimi giorni, abbiamo rivisto i nostri itinerari e discusso le nostre opzioni con varie agenzie governative per determinare il miglior piano d'azione per la tua crociera.

        Confidiamo nella tua pazienza mentre lavoriamo con impegno sulle prossime azioni da intraprendere alla luce di questo recente mandato del governo.

        Comprendiamo il tuo desiderio di prenotare una nuova crociera o di elaborare un programma alternativo per le tue vacanze.

        Abbiamo inviato un'e-mail a te e alla tua agenzia di viaggio con una descrizione dettagliata delle tue opzioni, che includono la selezione di una delle seguenti possibilità:

        • Attesa di un itinerario aggiornato o di una cancellazione ufficiale
        • Selezione di una nuova crociera
        • Scelta di un credito futuro del 125%
        • Ricezione di un rimborso del 100%


        Massimo

        ### Moderatore del forum ###

        Comment


        • #5
          Royal Caribbean International ha annunciato oggi il riavvio della sua quinta nave, la Jewel of the Seas, che salperà da Limassol, Cipro, quest'estate.

          Dopo una stagione di crociere di successo di Quantum of the Seas da Singapore, Royal Caribbean ha annunciato la ripresa delle crociere con Odyssey of the Seas da Israele, Adventure of the Seas da Nassau e Vision of the Seas dalle Bermuda quest'estate.

          Jewel of the Seas effettuerà crociere di 7 notti con partenza da Limassol, Cipro, a partire dal 10 luglio. Scali a Limassol, Atene e le isole di Rodi, Creta, Mykonos e Santorini.

          La nave salperà con l'equipaggio vaccinato e le crociere - in questo momento - saranno disponibili per gli ospiti adulti che sono completamente vaccinati contro COVID-19 e quelli di età inferiore ai 18 anni con risultati dei test negativi. Queste attuali misure di salute e sicurezza, come altre, possono evolversi man mano in base alla situazione pandemica.

          "Sono lieto di annunciare il nostro sicuro e graduale ritorno in Europa. Sappiamo quanto siano ansiosi i nostri ospiti di godersi una vacanza quest'estate e queste crociere, che includono un mix di fantastiche destinazioni e isole da non perdere, rappresentano la vacanza perfetta ", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Cipro è un'isola bellissima e siamo grati al governo cipriota per il loro sostegno ed entusiasmo nel rendere possibili questi incredibili itinerari".

          Savvas Perdios, Vice Ministro del Turismo per Cipro, ha dichiarato: “Siamo lieti che Royal Caribbean avra’ in Limassol il suo home port per la prima volta in assoluto. Questa è stata una nostra ambizione per molti anni e siamo entusiasti che, finalmente, questo sogno sia stato realizzato. Abbiamo piena fiducia che la presenza di Royal Caribbean a Limassol sarà vantaggiosa per Cipro e, allo stesso modo, siamo molto fiduciosi che come porto di partenza e come paese, Cipro sarà all'altezza delle aspettative di Royal Caribbean e dei suoi ospiti ".

          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

          Comment


          • #6
            Finalmente qualcosa si muove

            Comment


            • #7
              Aggiornamento 8 Aprile 2021

              dal sito ufficiale Royal Caribbean
              https://www.royalcaribbean.com/ita/i...nerary-updates

              tradotto in automatico




              Importante avviso di viaggio:

              I protocolli di salute e sicurezza, le norme di condotta degli ospiti e le restrizioni regionali di viaggio variano a seconda della nave e della destinazione, e sono soggetti a modifiche senza preavviso.
              A causa della continua evoluzione dei protocolli sanitari, immagini e comunicazioni potrebbero non riflettere accuratamente le esperienze a bordo e alla destinazione, le offerte, le attrazioni o gli itinerari.
              Questi possono non essere disponibili durante il viaggio, possono variare a seconda della nave e della destinazione, e possono essere soggetti a modifica senza preavviso.







              Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere


              Ultimo aggiornamento 8 aprile 2021

              In Royal Caribbean International, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre massime priorità.

              Per concedere ulteriore tempo ai preparativi per il ritorno al servizio, abbiamo deciso di estendere la sospensione delle crociere per la nostra flotta globale fino al 30 giugno 2021 , escluse le partenze a bordo di Quantum, Spectrum, Voyager, Anthem, Adventure, Vision, Jewel e Odissea dei mari.

              Il nostro piano è di riprendere ulteriori operazioni a luglio ; tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e partenze:

              Partenze Quantum of the Seas Alaska in partenza dal 5 aprile al 14 ottobre 2021: per avere più tempo per la nostra preparazione, Quantum of the Seas rimarrà nella regione Asia-Pacifico.

              Odyssey of the Seas, dal 9 maggio al 28 ottobre 2021, partenze in partenza da Roma (Civitavecchia), Italia. Invece, Odyssey inizierà la sua stagione inaugurale da un nuovo porto di origine, Haifa, in Israele, da giugno a ottobre 2021. Queste nuove crociere sono disponibili solo per i residenti in Israele.

              Adventure of the Seas dal 5 giugno al 14 ottobre 2021: invece di offrire partenze da Barcellona, ​​Spagna, Adventure of the Seas offrirà ora partenze da Nassau, Bahamas a partire da giugno 2021.

              Vision of the Seas dal 6 giugno al 29 agosto 2021: invece di offrire partenze da San Juan, Porto Rico, Vision of the Seas offrirà ora partenze dalle Bermuda a partire da giugno 2021.

              Jewel of the Seas dal 7 giugno al 31 ottobre 2021: invece di offrire partenze dal Nord Europa; Barcellona, ​​Spagna; e Boston, Massachusetts, Jewel of the Seas offrirà ora partenze da Limassol, Cipro a partire da giugno 2021.

              Anthem of the Seas dal 4 giugno al 29 agosto 2021: invece di offrire crociere europee, Anthem of the Seas offrirà ora viaggi sull'oceano e sulle isole britanniche da Southampton esclusivamente per i residenti nel Regno Unito.










              Massimo

              ### Moderatore del forum ###

              Comment

              Working...
              X