• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamento cancellazione e modifiche crociere Royal Caribbean

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale royalcaribbean.com

https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates


(tradotto in automatico)

Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere

Ultimo aggiornamento 10 novembre 2020

In Royal Caribbean International, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre massime priorità.

Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC,

abbiamo deciso di estendere la sospensione delle partenze per la nostra flotta globale per tutte le partenze fino al 31 dicembre 2020,

escluse le partenze a bordo di Quantum of the Seas, con un prevede di riprendere le operazioni il 1 ° gennaio 2021.

Tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e partenze:


• Partenze per l'Australia in partenza dal 1 ° gennaio 2021 al 31 gennaio 2021.

• Le partenze dell'Odyssey of the Seas dal 5 novembre 2020 al 26 marzo 2021 sono state cancellate.

Data la chiusura dei cantieri navali e l'interruzione della catena di approvvigionamento causata da questa pandemia, avremo bisogno di tempo aggiuntivo per completare la costruzione programmata dell'Odyssey of the Seas.

• L'ampliamento di Liberty of the Seas è stato posticipato a una data successiva e la nave salperà ora per Galveston prima del previsto.

Purtroppo, solo una nave alla volta può attraccare al molo di Galveston, quindi abbiamo cancellato la nostra crociera Jewel of the Seas del 14 febbraio 2021.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento 1 marzo 2021


dal sto ufficiale Royal Caribbean

https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates


Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere


Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2021

Noi di Royal Caribbean International consideriamo la sicurezza e il benessere degli ospiti e dell'equipaggio le nostre principali priorità.

Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC,

abbiamo deciso di estendere la sospensione delle crociere per la nostra flotta internazionale per tutte le crociere fino al 30 aprile 2021, escluse le partenze a bordo della Quantum of the Seas a Singapore e della Spectrum of the Seas in Cina.

Il nostro piano è di riprendere le operazioni a maggio; tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e crociere:

• Crociere in Alaska a bordo della Quantum of the Seas con partenza dal 5 aprile al 14 ottobre 2021: per avere più tempo per prepararci, la Quantum of the Seas rimarrà nella regione Asia-Pacifico.

Odyssey of the Seas May 9 to October 28, 2021 sailings departing from Rome (Civitavecchia), Italy.

Instead, Odyssey will begin her inaugural season out of a new homeport, Haifa, Israel from June to October 2021.

These new sailings will be available for residents of Israel only.


( Odyssey of the Seas dal 9 maggio al 28 ottobre 2021 partenze da Roma (Civitavecchia), Italia.

Invece, Odyssey inizierà la sua stagione inaugurale da un nuovo porto, Haifa, Israele da giugno a ottobre 2021.

Queste nuove crociere saranno disponibili solo per i residenti in Israele. )


________________________________________________________________________________________________________________





Restrizioni di viaggio per il Canada


Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2021

Il 5 febbraio 2021, il governo canadese ha annunciato la chiusura continua dei porti per tutti i viaggi delle navi da crociera fino a febbraio 2022.

Ciò potrebbe spingerti a chiederti cosa succederà alla tua prossima crociera. Negli ultimi giorni, abbiamo rivisto i nostri itinerari e discusso le nostre opzioni con varie agenzie governative per determinare il miglior piano d'azione per la tua crociera.

Confidiamo nella tua pazienza mentre lavoriamo con impegno sulle prossime azioni da intraprendere alla luce di questo recente mandato del governo.

Comprendiamo il tuo desiderio di prenotare una nuova crociera o di elaborare un programma alternativo per le tue vacanze.

Abbiamo inviato un'e-mail a te e alla tua agenzia di viaggio con una descrizione dettagliata delle tue opzioni, che includono la selezione di una delle seguenti possibilità:

• Attesa di un itinerario aggiornato o di una cancellazione ufficiale
• Selezione di una nuova crociera
• Scelta di un credito futuro del 125%
• Ricezione di un rimborso del 100%
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Royal Caribbean International ha annunciato oggi il riavvio della sua quinta nave, la Jewel of the Seas, che salperà da Limassol, Cipro, quest'estate.

Dopo una stagione di crociere di successo di Quantum of the Seas da Singapore, Royal Caribbean ha annunciato la ripresa delle crociere con Odyssey of the Seas da Israele, Adventure of the Seas da Nassau e Vision of the Seas dalle Bermuda quest'estate.

Jewel of the Seas effettuerà crociere di 7 notti con partenza da Limassol, Cipro, a partire dal 10 luglio. Scali a Limassol, Atene e le isole di Rodi, Creta, Mykonos e Santorini.

La nave salperà con l'equipaggio vaccinato e le crociere - in questo momento - saranno disponibili per gli ospiti adulti che sono completamente vaccinati contro COVID-19 e quelli di età inferiore ai 18 anni con risultati dei test negativi. Queste attuali misure di salute e sicurezza, come altre, possono evolversi man mano in base alla situazione pandemica.

"Sono lieto di annunciare il nostro sicuro e graduale ritorno in Europa. Sappiamo quanto siano ansiosi i nostri ospiti di godersi una vacanza quest'estate e queste crociere, che includono un mix di fantastiche destinazioni e isole da non perdere, rappresentano la vacanza perfetta ", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Cipro è un'isola bellissima e siamo grati al governo cipriota per il loro sostegno ed entusiasmo nel rendere possibili questi incredibili itinerari".

Savvas Perdios, Vice Ministro del Turismo per Cipro, ha dichiarato: “Siamo lieti che Royal Caribbean avra’ in Limassol il suo home port per la prima volta in assoluto. Questa è stata una nostra ambizione per molti anni e siamo entusiasti che, finalmente, questo sogno sia stato realizzato. Abbiamo piena fiducia che la presenza di Royal Caribbean a Limassol sarà vantaggiosa per Cipro e, allo stesso modo, siamo molto fiduciosi che come porto di partenza e come paese, Cipro sarà all'altezza delle aspettative di Royal Caribbean e dei suoi ospiti ".
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento 8 Aprile 2021

dal sito ufficiale Royal Caribbean
https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates

tradotto in automatico




Importante avviso di viaggio:

I protocolli di salute e sicurezza, le norme di condotta degli ospiti e le restrizioni regionali di viaggio variano a seconda della nave e della destinazione, e sono soggetti a modifiche senza preavviso.
A causa della continua evoluzione dei protocolli sanitari, immagini e comunicazioni potrebbero non riflettere accuratamente le esperienze a bordo e alla destinazione, le offerte, le attrazioni o gli itinerari.
Questi possono non essere disponibili durante il viaggio, possono variare a seconda della nave e della destinazione, e possono essere soggetti a modifica senza preavviso.






Royal Caribbean annuncia la sospensione globale delle crociere


Ultimo aggiornamento 8 aprile 2021

In Royal Caribbean International, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre massime priorità.

Per concedere ulteriore tempo ai preparativi per il ritorno al servizio, abbiamo deciso di estendere la sospensione delle crociere per la nostra flotta globale fino al 30 giugno 2021 , escluse le partenze a bordo di Quantum, Spectrum, Voyager, Anthem, Adventure, Vision, Jewel e Odissea dei mari.

Il nostro piano è di riprendere ulteriori operazioni a luglio ; tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e partenze:

Partenze Quantum of the Seas Alaska in partenza dal 5 aprile al 14 ottobre 2021: per avere più tempo per la nostra preparazione, Quantum of the Seas rimarrà nella regione Asia-Pacifico.

Odyssey of the Seas, dal 9 maggio al 28 ottobre 2021, partenze in partenza da Roma (Civitavecchia), Italia. Invece, Odyssey inizierà la sua stagione inaugurale da un nuovo porto di origine, Haifa, in Israele, da giugno a ottobre 2021. Queste nuove crociere sono disponibili solo per i residenti in Israele.

Adventure of the Seas dal 5 giugno al 14 ottobre 2021: invece di offrire partenze da Barcellona, ​​Spagna, Adventure of the Seas offrirà ora partenze da Nassau, Bahamas a partire da giugno 2021.

Vision of the Seas dal 6 giugno al 29 agosto 2021: invece di offrire partenze da San Juan, Porto Rico, Vision of the Seas offrirà ora partenze dalle Bermuda a partire da giugno 2021.

Jewel of the Seas dal 7 giugno al 31 ottobre 2021: invece di offrire partenze dal Nord Europa; Barcellona, ​​Spagna; e Boston, Massachusetts, Jewel of the Seas offrirà ora partenze da Limassol, Cipro a partire da giugno 2021.

Anthem of the Seas dal 4 giugno al 29 agosto 2021: invece di offrire crociere europee, Anthem of the Seas offrirà ora viaggi sull'oceano e sulle isole britanniche da Southampton esclusivamente per i residenti nel Regno Unito.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 4 giugno 2021
dal sito ufficiale royalcaribbean.com

https://www.royalcaribbean.com/cruise-ships/itinerary-updates

(tradotto in automatico)


Royal Caribbean annuncia le crociere estive

Ultimo aggiornamento 4 giugno 2021

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre priorità principali.
Oggi siamo entusiasti di annunciare il ritorno in servizio questa estate per molte delle nostre navi.
Mentre continuiamo a lavorare sul nostro Royal Comeback, continueremo ad aggiornarvi mentre annunceremo il ritorno in servizio di altre navi.


Navi che tornano in servizio:

Adventure of the Seas: 12 giugno 2021 con partenza da Nassau, Bahamas
Allure of the Seas: 8 agosto 2021 con partenza da Port Canaveral, Florida
Anthem of the Seas: 7 luglio 2021 con partenza da Southampton, Regno Unito
Freedom of the Seas: 2 luglio 2021 con partenza da Miami, Florida
Harmony of the Seas: 15 agosto 2021 con partenza da Barcellona, ​​Spagna e Civitavecchia (Roma), Italia
Independence of the Seas: 15 agosto 2021 con partenza da Galveston, Texas
Jewel of the Seas: 10 luglio 2021 con partenza da Limassol, Cipro
Mariner of the Seas: 23 agosto 2021 con partenza da Port Canaveral, Florida
Navigator of the Seas: 19 novembre 2021 con partenza da Los Angeles, California
Odyssey of the Seas: 3 luglio 2021 con partenza da Fort Lauderdale, Florida
Ovation of the Seas: 13 agosto 2021 con partenza da Seattle, Washington
Quantum of the Seas: 1 dicembre 2020 con partenza da Singapore
Serenade of the Seas: 19 luglio 2021 con partenza da Seattle, Washington
Symphony of the Seas: 14 agosto 2021 con partenza da Miami, Florida




Le seguenti navi sono state sospese fino alla fine di agosto 2021.
Non vediamo l'ora di annunciare presto le date del loro ritorno in servizio.


Brilliance of the Seas

Enchantment of the Seas

Explorer of the Seas

Liberty of the Seas

Grandeur of the Seas

Oasis of the Seas

Radiance of the Seas

Rhapsody of the Seas

Spectrum of the Seas

Vision of the Seas

Voyager of the Seas


Per gli ospiti la cui partenza è stata annullata, ora offriamo più opzioni.

Di seguito sono riportate alcune opzioni per te, inclusa una che è stata accolta molto bene dai nostri ospiti, in quanto fornisce un piccolo extra da utilizzare quando tutti ricominceremo a navigare!


Credito per crociere future (valore più alto)
Solleva e sposta
Rimborso completo (valore inferiore)
Acquisti del pianificatore di crociere
Acquisti aerei e alberghieri




Avviso di viaggio importante

AVVISO: prima della prenotazione, consultare tutti gli avvisi di viaggio, gli avvisi o i consigli relativi ai viaggi in crociera dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie, su cdc.gov/travel/notices.
Se viene rilevato un determinato livello soglia di COVID-19 a bordo della nave durante il viaggio, il viaggio terminerà immediatamente, la nave tornerà al porto di imbarco e il viaggio successivo, incluso il ritorno a casa, potrebbe essere limitato o ritardato.
I protocolli di salute e sicurezza, le regole di condotta degli ospiti e le restrizioni di viaggio regionali variano in base alla nave e alla destinazione e sono soggetti a modifiche senza preavviso.
A causa dell'evoluzione dei protocolli sanitari, le immagini e i messaggi potrebbero non riflettere accuratamente le esperienze, le offerte, le caratteristiche o gli itinerari a bordo e di destinazione.
Questi potrebbero non essere disponibili durante il viaggio, possono variare in base alla nave e alla destinazione e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.


Aggiornamento globale sul rimborso della sospensione

Quando siamo entrati nella nostra sospensione globale delle partenze, inizialmente abbiamo stimato che i rimborsi avrebbero richiesto 30 giorni.
Sfortunatamente, con un volume senza precedenti di rimborsi e crediti, siamo in ritardo.
Abbiamo lavorato diligentemente per risolvere la maggior parte dei problemi di volume e stiamo lavorando 24 ore su 24 per affrontare l'arretrato per ottenere il rimborso il più rapidamente possibile.
Attualmente, alcuni rimborsi richiedono fino a 45 giorni dalla data richiesta.
Tieni presente che ogni richiesta riceve lo stesso livello di cura e dedizione.
E stai tranquillo, il tuo rimborso sarà onorato e sta arrivando - sta solo impiegando un po' più di tempo del previsto e ne siamo molto dispiaciuti.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione in questo periodo.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
aggiornamento del 15 giugno 2021
dal sito ufficiale royalcaribbean.com
https://www.royalcaribbean.com/cruise-ships/itinerary-updates

(tradotto in automatico)


Ultimo aggiornamento 15 giugno 2021

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre priorità principali. Siamo entusiasti di annunciare il ritorno in servizio questa estate per molte delle nostre navi. Mentre continuiamo a lavorare sul nostro Royal Comeback, continueremo ad aggiornarti mentre annunciamo il ritorno in servizio di altre navi.

Navi che tornano in servizio:

Adventure of the Seas: 12 giugno 2021 con partenza da Nassau, Bahamas
Allure of the Seas: 8 agosto 2021 con partenza da Port Canaveral, Florida
Anthem of the Seas: 7 luglio 2021 con partenza da Southampton, Regno Unito
Freedom of the Seas: 2 luglio 2021 con partenza da Miami, Florida
Harmony of the Seas: 15 agosto 2021 con partenza da Barcellona, ​​Spagna e Civitavecchia (Roma), Italia
Independence of the Seas: 15 agosto 2021 con partenza da Galveston, Texas
Jewel of the Seas: 10 luglio 2021 con partenza da Limassol, Cipro
Mariner of the Seas: 23 agosto 2021 con partenza da Port Canaveral, Florida
Navigator of the Seas: 19 novembre 2021 con partenza da Los Angeles, California
Odyssey of the Seas: 31 luglio 2021 con partenza da Fort Lauderdale, Florida
Ovation of the Seas: 13 agosto 2021 con partenza da Seattle, Washington
Quantum of the Seas: 1 dicembre 2021 con partenza da Singapore
Serenade of the Seas: 19 luglio 2021 con partenza da Seattle, Washington
Symphony of the Seas: 14 agosto 2021 con partenza da Miami, Florida



Le seguenti navi sono state sospese fino alla fine di agosto 2021. Non vediamo l'ora di annunciare presto le date del loro ritorno in servizio.

Brilliance of the Seas

Enchantment of the Seas

Explorer of the Seas

Liberty of the Seas

Grandeur of the Seas

Oasis of the Seas

Radiance of the Seas

Rhapsody of the Seas

Spectrum of the Seas

Vision of the Seas

Voyager of the Seas (sospeso fino alla fine di luglio 2021)

Per gli ospiti la cui partenza è stata annullata, ora offriamo più opzioni.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
aggiornamento del 6 luglio 2021

dal sito ufficiale Royalcaribbean.com

https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates


Royal Caribbean annuncia le crociere estive


Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2021

La sicurezza e il benessere degli ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre principali priorità. Siamo lieti di annunciare il ritorno in servizio di molte delle nostre navi quest'estate. Mentre continuiamo a lavorare alla nostra grande ripresa, continueremo ad aggiornarti e annunciarti il ritorno in servizio di altre navi.

Navi per cui è previsto il ritorno in servizio:

Adventure of the Seas: 12 giugno 2021 in partenza da Nassau, Bahamas
Allure of the Seas: 8 agosto 2021 in partenza da Port Canaveral, Florida
Anthem of the Seas: 7 luglio 2021 in partenza da Southampton, Regno Unito
Freedom of the Seas: 2 luglio 2021 in partenza da Miami, Florida
Harmony of the Seas: 15 agosto 2021 in partenza da Barcellona, Spagna, & Civitavecchia (Roma), Italia
Independence of the Seas: 15 agosto 2021 in partenza da Galveston, Texas
Jewel of the Seas: 10 luglio 2021 in partenza da Limassol, Cipro
Mariner of the Seas: 23 agosto 2021 in partenza da Port Canaveral, Florida
Navigator of the Seas: 19 novembre 2021 in partenza da Los Angeles, California
Odyssey of the Seas: 31 luglio 2021 in partenza da Fort Lauderdale, Florida
Ovation of the Seas: 13 agosto 2021 in partenza da Seattle, Washington
Quantum of the Seas: 1 dicembre 2020 in partenza da Singapore
Serenade of the Seas: 19 luglio 2021 in partenza da Seattle, Washington
Symphony of the Seas: 14 agosto 2021 in partenza da Miami, Florida


Le seguenti navi sono sospese fino alla fine di agosto 2021. Non vediamo l'ora di annunciare presto le date del loro ritorno in servizio.

Brilliance of the Seas
Enchantment of the Seas
Explorer of the Seas
Liberty of the Seas
Grandeur of the Seas
Oasis of the Seas
Radiance of the Seas
Rhapsody of the Seas
Spectrum of the Seas
Vision of the Seas
Voyager of the Seas (sospesa fino alla fine di luglio 2021)

Per gli ospiti delle crociere cancellate, ora offriamo più opzioni.

Di seguito sono riportate alcune opzioni, una delle quali è stata molto ben accolta dai nostri ospiti, in quanto offre qualcosa in più da utilizzare una volta riprese le crociere!
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 29 Gennaio 2022

dal sito ufficiale

--> https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates

(tradotto in automatico)

Navigazioni annullate

Ultimo aggiornamento 29 gennaio 2022

A causa delle circostanze legate al COVID in corso in tutto il mondo, e con molta cautela, Royal Caribbean International sta sospendendo le operazioni per le seguenti navi:

• Il ritorno alla crociera di Vision of the Seas è posticipato al 7 marzo 2022
Partenze della Serenade of the Seas dall'8 gennaio al 5 marzo, con ritorno dopo il bacino di carenaggio il 26 aprile 2022
Partenze Jewel of the Seas dal 9 gennaio al 12 febbraio, con ritorno il 20 febbraio 2022
Symphony of the Seas parte dall'8 gennaio al 22 gennaio, con ritorno il 29 gennaio 2022
Independence of the Seas in partenza il 22 gennaio 2022
Partenze di Quantum of the Seas in partenza il 31 gennaio 2022 e il 3 febbraio 2022

Ci dispiace dover cancellare le tanto attese vacanze dei nostri ospiti e apprezziamo la loro lealtà e comprensione.
La nostra massima priorità è sempre il benessere dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità che visitiamo.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento 24 febbraio 2022

dal sito ufficiale

--> https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates

(tradotto in automatico)

Itinerari in visita a San Pietroburgo, Russia

Ultimo aggiornamento 24 febbraio 2022

La sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità. Monitoriamo continuamente gli eventi che si svolgono in tutto il mondo, inclusa la situazione in Ucraina.
Con i recenti eventi, è sempre più incerto se potremo visitare San Pietroburgo, in Russia, come previsto.
Abbiamo pianificato porti alternativi e continueremo a monitorare la situazione nelle prossime settimane.
I nostri ospiti e consulenti di viaggio saranno i primi a venire a conoscenza di eventuali aggiornamenti che dobbiamo apportare a un itinerario.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 1 marzo 2022

dal sito ufficiale

-->https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates

(tradotto in automatico)

Itinerari in visita a San Pietroburgo, Russia

Ultimo aggiornamento 1 marzo 2022

La sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità.
Monitoriamo continuamente gli eventi che si svolgono in tutto il mondo, inclusa la situazione in Ucraina.
Con i recenti eventi, abbiamo deciso di annullare le nostre visite a San Pietroburgo, in Russia, su tutti gli itinerari dell'estate 2022.
Abbiamo pianificato porti alternativi e comunicheremo le modifiche all'itinerario ai nostri ospiti e partner di viaggio.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 3 Giugno 2022

dal sito ufficiale
https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates
(tradotto in automatico)

Symphony of the Seas crociere del 28 maggio e 4 giugno 2022

Ultimo aggiornamento 3 giugno 2022

Insieme al nostro capo meteorologo, James Van Fleet, abbiamo monitorato da vicino le intemperie e il nostro previsto ritorno a Miami sabato 4 giugno 2022.
Per mantenere un viaggio senza intoppi ed evitare che si sviluppino condizioni meteorologiche avverse lungo il nostro percorso, abbiamo deciso che è meglio tornare a Miami domenica invece che sabato.
Di conseguenza, la nostra navigazione del 28/05/22 su Symphony of the Seas è stata prolungata di un giorno e la nostra navigazione su Symphony of the Seas del 06/04/22 è stata ridotta di un giorno.
Siamo spiacenti di aver modificato questi itinerari, poiché sappiamo quanto i nostri ospiti attendano con impazienza la loro vacanza in crociera.
La sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 13 giugno 2022

dal sito ufficiale
https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates
(tradotto in automatico)

I test di ingresso negli Stati Uniti non sono più richiesti per i viaggiatori aerei internazionali

Per tutti i viaggiatori aerei che entrano negli Stati Uniti a partire da lunedì 13 giugno, il governo degli Stati Uniti non richiede più il test COVID-19 per entrare nel paese.
Ciò include sia i viaggiatori internazionali che i residenti negli Stati Uniti di ritorno da un viaggio internazionale.
Questo requisito è separato dai requisiti di test delle crociere Royal Caribbean, che rimangono in vigore.
Per ulteriori informazioni sui requisiti di test, visita le nostre Domande frequenti sui requisiti di test .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top