Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Adventure of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ancora grazie a tutti, ho prenotato una interna e sto cercando di capire come sar la vita di bordo e quali siano le differenze rispetto alla vita "Costa" cui ero ormai abituata.

Vi far sapere e, seppure io non sia una grande internauta, cercher anche di raccontarvi il mio viaggio.

Buon Natale a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
      No... strutturalmente ci sono alcune differenze tra Adventure OTS e Navigator OTS... neanche la metratura delle cabine la stessa. Ai bambini piacer di pi Adventure... visto che c' l'Adventure Beach... agli adulti leggermente di meno... visto che non ci sono il Jade ed il Chops Grille. Rimangono comunque 2 gran belle navi.
      per caso puoi postare qualche foto della zona adventure beach?
      grazie
      Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Non ho foto dell'Adventure Beach delle prime 3 navi di classe Voyager... ma solo di quella delle navi di classe Radiance... considerata la conformazione e la posizione della piscina con toboga... non facile da fotografare... nello schermo appare un "groviglio" di plastica.

Prova e vadere se trovi qualche immagine nel tour virtuale su www.rccl.com

Comment

niente, una zona quasi inaccessibile, poche foto e zero video sulla rete. ho trovato qualcosina nelle recensioni di vari forum americani, ma niente di che.....
          Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Eccone un po'
            http://www.voyager-class.com/picture...h/gallery.html

Comment

E' un'area che non si presta molto ad essere fotografata... servono macchine professionali.

I bambini non rimangono di certo delusi... anzi per me dovrebbe essere presente su tutte le navi di classe Voyager.

Comment

...quello l'ho capito, ho visto che il "soffitto" un po' basso e la sono non molto luminosa, speriamo di fare belle foto. Non capisco perch su youtube non si trova neanche un video !

Comment

Una domanda su questa nave: il buffet a isole (come su Mariner) o messo tutto in fila come su Costa o MSC?

Comment

Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
                    Una domanda su questa nave: il buffet è a isole (come su Mariner) o è messo tutto in fila come su Costa o MSC?
                    Grosso modo come Mariner, ma secondo me disposto meglio..

Comment

Grazie mille
                      Sono tornato domenica da Mariner e devo dire che nave e compagnia mi sono piaciute davvero molto. Il prossimo anno sto cercando una Voyager o Freedom in Europa e Adventure nei fiordi (a cui sommerei 3 notti a Londra visto che parte d aSouthampton) un'idea che non mi dispiacerebbe

Comment

Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
                        Grazie mille
                        Sono tornato domenica da Mariner e devo dire che nave e compagnia mi sono piaciute davvero molto. Il prossimo anno sto cercando una Voyager o Freedom in Europa e Adventure nei fiordi (a cui sommerei 3 notti a Londra visto che parte d aSouthampton) un'idea che non mi dispiacerebbe
                        ,,,quello che sto vedendo anche io per i fiordi......

Comment

salve, ma su questa nave c' l'assistenza in italiano? per chi parla poco l'inglese come ci si trova?

Comment

Working...
                          X