Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adventure of the Seas, Livorno, 25 luglio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adventure of the Seas, Livorno, 25 luglio 2012

Immagini della Adventure in porto ed in uscita da Livorno. Talvolta, dietro di lei, la Gorgona.

SEGUITA DA VOYAGER

Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Magallano......stupende !!!!!!!!!!

Comment

Grazie Tano. Sono sincero, la qualità non è granchè, c'era foschia ed il sole di fronte. Ma il momento era bellissimo: Crown Princess, Adventure of the Seas e Costa Voyager, in lenta teoria, allontanarsi dal porto e prendere direzioni in parte simile, in parte diverse.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ciao Gabriele, grazie per queste belle foto. Mi imbarchero' a settembre sulla Adventure e faro' anche tappa a Livorno quindi questo e' per me come una specie di deja-vu anticipato

Sopra hai scritto "dietro di lei la Gorgona"....

Scusa ma non mi e' chiaro.... trattasi di una "cosa" specifica o intendevi dire la Voyager ed e' saltata fuori questa parola per qualche mistero informatico ?

Ps: la foto col riflesso del sole mi piace molto
        Elena
        If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
        Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
        Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

L'Isola di Gorgona!!!!
          Gabriele

Comment

Grazie,davvero!!! Foto stupende,mi hanno emozionato come se fossi li' di persona a godere lo spettacolo..
            Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Grazie mille, gentilissimo!! Ammetto la totale ignoranza geografica circa la zona...!!! Che figuraccia... Qui urge correre ai ripari.. Prometto che domani dal PC mi dicumentero' al meglio (ora leggo via cellulare/Tapatalk).

Come sempre dal forum si imparano cento e mille cose
              Elena
              If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
              Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
              Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Working...
              X