Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solarium

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solarium

Ciao a tutti!
    Stiamo considerando questa nave per una crociera nei fiordi, ma sapete se il solarium (che dovrebbe corrispondere alla piscina per gli adulti con i due idromassaggi dico bene?) sar coperto??!
    Io sono stata su Mariner e Navigator in estate e non ricordo di copertura semovente. Per noi stare "ammollo" in crociera fondamentale e io sono molto freddolosa!!
    235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Da quello che sono riuscito a trovare, la classe Oasis, Freedom e Voyager no, quindi anche Adventure non dovrebbe avercela.
    Per sono stato su Mariner e all'interno della palestra c'era un grande idromassaggio... potresti usare quello!
    2011 - Costa Atlantica "Le grandi capitali del Baltico"; 2012 - Mariner of the Seas "Mediterraneo Occidentale"; 2013 - Costa Fascinosa "Panorami d'Oriente"; 2015 - Costa Diadema "Meraviglie del Mediterraneo"

Comment

Confermo... il solarium su Adventure OTS non ha copertura mobile.

Comment

Grazie per le risposte! Speravo che magari potessero montare un qualche tipo di copertura ad hoc per queste crociere al nord

Comment

Non so se lo facciano in Nord Europa... sulla gemella Explorer OTS da Cape Liberty in inverno non hanno mai montato niente del genere. E ce n' di freddo prima di arrivare ai Caraibi. Anni fa... durante la visita alla Navigator OTS... l'assistente Royal Caribbean parl di una struttura del genere... ma io devo ancora capire com' fatta. Comunque... con la piscina non riscaldata... qualunque copertura inutile.

Comment

Si la piscina in effetti freddina, ma ci sarebbero quei bellissimi idromassaggi!!! Tecnicamente i due idromassaggi sono coperti ma se sopra la piscina non c' nessuna copertura ci pu essere davvero freddo su quel ponte!

Comment

Working...
            X