Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infezione e pulizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magellano
    replied
    Può gonfiare e sottolineare, ma non inventare.
    Mi spiace per la nave. Che si intende per infezioni?
    Odore di fognatura l'ho avvertito so moltissime navi, più o meno temporaneamente.

Leave a comment:

• emanu
    replied
    Da altri post ho capito che il "tipo" é senza dubbio polemico e la polemica é la sua fonte di guadagno, comunque penso che le sue affermazioni dei"fatti" debbano essere sicuramente vere , altrimenti lo avrebbero denunciato chissà quante volte. Penso poi che che le " manifestazioni" di norovirus siano facilmente documentabili visto che vanno denunciate , o no? E quindi 3 incidenti consecutivi sono preoccupanti....mi sono sempre chiesta anche io come di faccia in poche ore ad effettuare un deep cleaning ?!? Comunque di una cosa sono sicura nonostante se ne parli su forum, tv, etc, il messaggio "lavaggio frequente delle mani=ridotte possibilità di spargere germi e malattie varie" non passa proprio alla gente , viaggio molto per lavoro e alberghi, aerei, uffici vedo cose allucinanti....

Leave a comment:

• Rodolfo
    started a topic Infezione e pulizia

Infezione e pulizia

Biancheria sporca, pulizia nave scadente, puzza di "fognatura" negli ambienti, episodi di infezione. Considerando la fonte, il tutto da prendere con le dovute "precauzioni".

http://www.cruiselawnews.com/2014/10...shake-the-bug/
Working...
X