Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empress torna a Royal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Empress torna a Royal

Altri movimenti in casa Royal. Empress muoverà da Pullmantur per tornare a Royal ad inizio 2016.
    Tornerà in Europa Monarch, dopo il recente posizionamento in America Latina.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

bentornato!!!!!!!!

PS: raccomando agli amici amanti delle navi piccole Empress OtS veramente un gioiellino!
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Voci di corridoio parlano di un profondo refit con successivo trasferimento ad Azamara....
      Roberto
      M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Doppio passaggio? O Azamara direttamente? Se la sistemano con gli standard Royal poi una nuova trasformazione ad Azamara, soprattutto per adeguarla alle due unità fresche di restyling, sarebbe un discreto onere... Forse si farà qualche annetto di Royal.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Momento critico per Pullmatur che ha causato oltretutto un bilancio di Royal con risultati in calo nell'ultimo trimestre.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Sbaglio o è una crisi del prodotto e non del mercato spagnolo in generale?
            Gabriele

Comment

Non del marchio in sè stesso, ma della crisi dell'economia dell'America latina che si è riflessa sulla Pullmantur, e le previsioni sono tendenti al peggioramento.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                Doppio passaggio? O Azamara direttamente? Se la sistemano con gli standard Royal poi una nuova trasformazione ad Azamara, soprattutto per adeguarla alle due unità fresche di restyling, sarebbe un discreto onere... Forse si farà qualche annetto di Royal.
                Si dice passaggio diretto ad Azamara... Mah vedremo!
                Come dice Rodolfo negli ultimi anni la Pullmantur ha via via diminuito la presenza nel mercato spagnolo puntando forte in Sud America e America Latina, due mercati che negli ultimi tempi sono in calo. Credo che Pullmantur punterà nuovamente sul mercato spagnolo che a quanto pare si sta rialzando dalla crisi.
                Roberto
                M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Sì Roberto, la previsione è di dedicarsi nuovamente al mercato Spagnolo.

Rodolfo

Comment

Chi lascia la via per la nuova...
                    Staremo a vedere. Ricordo che le ultime stagioni di pullmantur offrivano degli itinerari poco originali ma a prezzi molto bassi.
                    Gabriele

Comment

Forse ha più senso collocarla come primo approccio della compagnia su Cuba, gli standard delle cabine non credo siano adeguati per Azamara...
                      Francesco
                      Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Comment

Ed io sapevo che al momento Azamara non era intenzionata ad espandersi. Ma tutto può essere.
                        Gabriele

Comment

Sembra cosa certa che sarà nuovamente Empress of the Seas. Sulle rotte ancora nessuna notizia invece
                          Confermo quanto detto ha detto francogalans, le cabine di Empress sono abbastanza distanti dagli standard Azamara

Comment

Che già pre-refit alcune non erano il massimo parlando di un segmento luxury..
                            Gabriele

Comment

Mi viene qualche dubbio se Empress offra lo stesso standard di svaghi e strutture di cui sono dotate le navi Royal...
                              "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
                              che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
                              (Madame de Stael)

Comment

Working...
                              X