Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empress a Cuba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Empress a Cuba

    ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL SALPA VERSO CUBA

    Gli amanti dell’avventura potranno visitare L’Avana a bordo di Empress of the Seas
    partendo da Miami o Tampa

    Salsa, mosaici, Mojito e i quartieri storici di L’Avana fanno parte della nuova offerta di Royal Caribbean International, da oggi facilmente accessibile a tutti gli ospiti a bordo di Empress of the Seas. Questa nave, recentemente rinnovata, è destinata a scrivere un’importante pagina nella storia della compagnia crocieristica: il 19 aprile 2017 salperà, infatti, da Miami per una crociera di 5 notti e, per la prima volta, farà scalo a Cuba. Verrà poi posizionata a Tampa ed offrirà due itinerari con scalo a L’Avana il 30 aprile (crociera di 7 notti) e il 20 maggio (crociera di 5 notti), per i quali sono già aperte le prenotazioni.
    Per la stagione estiva 2017, l’homeport di Empress of the Seas sarà Tampa – per la prima volta in partenza da questa località – e verranno offerte crociere di 4 e 5 notti con scali a Cuba. Empress of the Seas, la nave più grande a fare rotta verso Cuba partendo dagli Stati Uniti, offrirà agli ospiti l’opportunità di godere dei panorami unici, dei suoni e della cultura di questa meravigliosa isola. I dettagli relativi agli itinerari estivi saranno resi noti nelle prossime settimane.

    “Nessun’altra compagnia crocieristica al mondo è in grado di regalare emozioni come Royal Caribbean ed è con grande soddisfazione che ora apriamo le porte di Cuba a tutti gli amanti dei viaggi e della cultura. Innovatori senza eguali al mondo quando si tratta di crociere, la nostra compagnia gode di un esclusivo posizionamento che le consente di accompagnare chi ama l’avventura ad esplorare questa destinazione ricca di cultura” - ha sottolineato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

    COMUNICATO STAMPA ROYAL CARIBBEAN
    Gabriele


    "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

    Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

  • #2
    È un peccato che parta da Tampa, città della Florida molto meno raggiungibile rispetto a Miami per noi europei, data la mancanza di voli diretti.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #3
      Ulteriori crociere di quattro/cinque notti dal prossimo 4 novembre sempre a abordo di Empress.

      https://www.cruiseindustrynews.com/c...n-empress.html
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

      Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

      Comment


      • #4
        Preferisco, in tutta sincerità, ciò che propone Msc in partenza direttamente da L'Avana. Crociere di sette notti o a farfalla da 14 con parecchi giorni a Cuba.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
          Preferisco, in tutta sincerità, ciò che propone Msc in partenza direttamente da L'Avana. Crociere di sette notti o a farfalla da 14 con parecchi giorni a Cuba.
          Quelle della Empress sono fatte per persone residenti in Florida o vicino, altrimenti la durata non giustifica il viaggio.

          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

          Comment

          Working...
          X