• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Empress a Cuba

Magellano

Utente livello Platinum
ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL SALPA VERSO CUBA

Gli amanti dell’avventura potranno visitare L’Avana a bordo di Empress of the Seas
partendo da Miami o Tampa

Salsa, mosaici, Mojito e i quartieri storici di L’Avana fanno parte della nuova offerta di Royal Caribbean International, da oggi facilmente accessibile a tutti gli ospiti a bordo di Empress of the Seas. Questa nave, recentemente rinnovata, è destinata a scrivere un’importante pagina nella storia della compagnia crocieristica: il 19 aprile 2017 salperà, infatti, da Miami per una crociera di 5 notti e, per la prima volta, farà scalo a Cuba. Verrà poi posizionata a Tampa ed offrirà due itinerari con scalo a L’Avana il 30 aprile (crociera di 7 notti) e il 20 maggio (crociera di 5 notti), per i quali sono già aperte le prenotazioni.
Per la stagione estiva 2017, l’homeport di Empress of the Seas sarà Tampa – per la prima volta in partenza da questa località – e verranno offerte crociere di 4 e 5 notti con scali a Cuba. Empress of the Seas, la nave più grande a fare rotta verso Cuba partendo dagli Stati Uniti, offrirà agli ospiti l’opportunità di godere dei panorami unici, dei suoni e della cultura di questa meravigliosa isola. I dettagli relativi agli itinerari estivi saranno resi noti nelle prossime settimane.

“Nessun’altra compagnia crocieristica al mondo è in grado di regalare emozioni come Royal Caribbean ed è con grande soddisfazione che ora apriamo le porte di Cuba a tutti gli amanti dei viaggi e della cultura. Innovatori senza eguali al mondo quando si tratta di crociere, la nostra compagnia gode di un esclusivo posizionamento che le consente di accompagnare chi ama l’avventura ad esplorare questa destinazione ricca di cultura” - ha sottolineato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

COMUNICATO STAMPA ROYAL CARIBBEAN
 

LeoEdre

Member
È un peccato che parta da Tampa, città della Florida molto meno raggiungibile rispetto a Miami per noi europei, data la mancanza di voli diretti.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
F

Felix73

Guest
Preferisco, in tutta sincerità, ciò che propone Msc in partenza direttamente da L'Avana. Crociere di sette notti o a farfalla da 14 con parecchi giorni a Cuba.
 

LeoEdre

Member
Preferisco, in tutta sincerità, ciò che propone Msc in partenza direttamente da L'Avana. Crociere di sette notti o a farfalla da 14 con parecchi giorni a Cuba.
Quelle della Empress sono fatte per persone residenti in Florida o vicino, altrimenti la durata non giustifica il viaggio.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Top