Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freedom of The Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una nave Royal Carribean...mitica e bellissima ma preferisco lo stile Holland e Celebrity!!
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da spindle
      Dicono anche che originariamente i progettisti volevano metterci un maneggio per cavalli, ma che alla fine hanno deciso di soprassedere perchè il 'target medio dei crocieristi' non propende per questo tipo di sport ...
      ................... .....Non ditelo a mia figlia vi prego!!!......Potrebbe costringermi a fare crociere solo su quella nave!

Frequento maneggi da anni e mia figlia pratica l'equitazione come sport agonistico e sinceramente trovo l'idea assolutamente irrealizzabile!!! ....povere bestie!

Dimenticavo......ieri sera su sky tg24ore hanno fatto vedere la consegna ufficiale della nave....SPETTACOLARE!!!!

339 metri di lunghezza, 56 di larghezza...piscine con onde artificiali e piste da pattinaggio....ma nonostante ciò una settimana di crociera ai Caraibi, unica rotta sulla quale per adesso sarà impegnata la Freedom, sarà venduta a soli € 1200..... potremmo farci un pensierino
      Chiara

Comment

Originariamente Scritto da Chiara

................... .....Non ditelo a mia figlia vi prego!!!......Potrebbe costringermi a fare crociere solo su quella nave!

Frequento maneggi da anni e mia figlia pratica l'equitazione come sport agonistico e sinceramente trovo l'idea assolutamente irrealizzabile!!! ....povere bestie!
        E no chiara..chiameremo tua figlia non solo per dirgli che vi è questa nave ai caraibi ma anche per comunicargli che le crociere Disney sono sbarcate nel mediterraneo... Andrai in vacanza con 600-700 bambini..dai non ti và!!!
        Nicola Fanchin

Comment

Originariamente Scritto da NicolaFank

E no chiara..chiameremo tua figlia non solo per dirgli che vi è questa nave ai caraibi ma anche per comunicargli che le crociere Disney sono sbarcate nel mediterraneo... Andrai in vacanza con 600-700 bambini..dai non ti và!!!

Chiara

Comment

Originariamente Scritto da NicolaFank

Comunque a parte questo le crociere Disney anche se sono piene di bambini sono 2 gradini più in alto della Costa...anche sul prezzo...6000 euro a persona per 12 giorni nel mediterraneo?E anche la Freedom Of The Seas dispone di piscine dove l'eta minima per entrare è 16 anni..
            Nicola Fanchin

Comment

Ragazzi non per fare l'antipatico... ma state andando O.T.

comunque .. ecco "in esclusiva per crocierenetwork.com " un video degli interni:

http://video.necn.com/global/video/popu ... ID1=764945

Certo che quei semafori nella hall ..
              PS:Non scrivere 2 messaggi di seguito..modifica il precedente...

Comment

qual'è quello precedente?
                Comunque all'interno di questo post ce ne sono altri messaggi scritti di seguito che non hai modificato

Comment

Originariamente Scritto da spindle
                  qual'è quello precedente?
                  Comunque all'interno di questo post ce ne sono altri messaggi scritti di seguito che non hai modificato
                  Avevi scritto due messaggi di seguito uno per indicare l'OT l'altro per il video della Freedom Of The Seas..comunque è vero che c'erano due messaggi scritti di seguito pardon...vado a modificarli subito...
                  Nicola Fanchin

Comment

:P nulla...

Comment

Ho visto le prime immagini della Presidential Suite..che immensa delusione!!E' praticamente una estensione di una semplice Family Suite...per non parlare delle finiture...assai modeste.Poi dispone al suo interno di una cabina interna per 4 persone (questo Royal non l'aveva citata.. )..Mi sarei aspettato sinceramente di stanze dotate di un letto matrimoniale con 1-2 letti estraibili con grandi vetrate affacciate sul mare..I bagni?Mi sarei aspettato bagni molto grandi visto che devono ospitare 14 persone e invece sono dei bagni comuni dotati invece di vasca da bagno..almeno sono 3..L'unica cosa positiva è il balcone molto grande che dispone di un tavolo da 12 persone, 6-7 lettini e una grande vasca idromassaggio .(idea già fatta nella classe Millennium della Celebrity).Le suite in generale sono una ripetizione sia come arredamento sia come struttura di quelle proposte nelle classe Yoyager e Brilliance..finora quindi le cabine sono abbastanza deludenti.L'unica quindi novità sono gli schermi LCD presenti in ogni cabina..
                      Per chi fosse interessato http://community.webshots.com/user/FreedomoftheSeas2
                      Nicola Fanchin

Comment

...visto il servizio del TG5 di questa sera????????
                        ...secondo loro sarebbe la nave più lussuosa... ...la più grande certamente , la più sfarzosa forse... ma la più lussuoso proprio NO!!! ...mavaffanbagno ai soliti giornalisti che sparano boiate senza avere alcuna cognizione in materia e senza dedicare un po' si tempo agli approfondimenti.
                        Il lusso è ben altra cosa, amici miei!!!!
                        Fabio Muratore

Comment

Cavolo non l'ho visto..
                          Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Comment

Originariamente Scritto da VaLyUS`
                            Cavolo non l'ho visto..
                            Hanno detto che è la nave più lussuosa al mondo...fa te..
                            Nicola Fanchin

Comment

L'ho visto anch'io il servizio...tra le altre cose, hanno mostrato la pista di ghiaccio, mentre c'era uno spettacolo di holiday on ice!!!! Pazzesco!!!
                              E nelle suite c'è un pianoforte a coda, che suona da solo!!!!!!
                              Erika

Comment

sara' immensa ma a me piacerebbe farci una crociera!!!anzi forse agosto prox!!!
                                e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
                                LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Comment

Working...
                                X