• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Freedom of The Seas

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
...visto il servizio del TG5 di questa sera????????
...secondo loro sarebbe la nave più lussuosa... :shock: ...la più grande certamente , la più sfarzosa forse... ma la più lussuoso proprio NO!!! ...mavaffanbagno ai soliti giornalisti che sparano boiate senza avere alcuna cognizione in materia e senza dedicare un po' si tempo agli approfondimenti.
Il lusso è ben altra cosa, amici miei!!!!
 

erika.m

Member
L'ho visto anch'io il servizio...tra le altre cose, hanno mostrato la pista di ghiaccio, mentre c'era uno spettacolo di holiday on ice!!!! Pazzesco!!!
E nelle suite c'è un pianoforte a coda, che suona da solo!!!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
spindle ha detto:
arredata malissimo.. la suite grande ok, ma che colori, che moquettes, che brutte fonti di illuminazione :( :?
Oddio in alcuni punti non è proprio il massimo ma per me ad esempio il ristorante è arredato benissimo...meglio che sulla QM2..poi si tratta di un arredamento targato per l'americano medio..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
NicolaFank ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
la freedom allora ha preso il mare se non erro?chi sa qualcosa di piu'?
Si si ha preso il mare..come avevo già scritto precedentemente bella si..con qualche novità rispetto alla classe Yoyager ma niente di eclatante comunque..
nel senso che e' simile alla classe voyager?perche' a me una nave cosi' sembra un sogno!!!solo per imponenza!!!
Si novità ce ne sono..ma se scegli la classe yoyager risparmi anche qualcosa e vivi una crociera stupenda...la nuova Freedom strutturalmente è uguale alla Yoyager e anche la scelta degli arredamenti sono uguali..perchè non provi la Princess con la nuova Crown Princess??
 

lucamarix2005

New member
non ne sarei tanto sicuro!!!su alcune cose non discuto ma su altre sono come noi italiani!!!se poi dite che le navi grandi sono americanate vorra' dire che allora non saliremo piu' su mediterranea,atlantica,magica,fortuna,concordia...tutte le navi grandi sono da strabuzzare gli occhi!!!nulla togliere alle nostre classica e romantica ma quando sali sulle stile americano come le chiamate voi l'effetto e' nettamente un'altro!!!
 

el tapa

Member
voyager of the sea

voyager of the sea

Oggi a Napoli c'era la Voyager of the Sea.Ma sono gemelle oppure (almeno all'esterno) si somigliano?


Pero' che belle foto fa il mio telefonino :lol: :lol: :lol: :lol:
 

sprayny

New member
Re: voyager of the sea

Re: voyager of the sea

Freedom of the Seas è la versione allargata e ingigantita (se ciò era possible) della classe Voyager, che comunque restano più piccole (si fa per dire). Il layout esterno in effetti è simile ma Freedom è più lunga e più larga. Anche all'interno si è mantenuta simile la disposizione degli spazi come la Promenade interna, il ristorante multilivello e la pista da pattinaggio, il tutto di dimensioni maggiori.
Io ero rimasto sconvolto nel visitare il Voyager, non riesco a immaginarmi la Freedom.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: voyager of the sea

Re: voyager of the sea

sprayny ha detto:
Freedom of the Seas è la versione allargata e ingigantita (se ciò era possible) della classe Voyager, che comunque restano più piccole (si fa per dire). Il layout esterno in effetti è simile ma Freedom è più lunga e più larga. Anche all'interno si è mantenuta simile la disposizione degli spazi come la Promenade interna, il ristorante multilivello e la pista da pattinaggio, il tutto di dimensioni maggiori.
Io ero rimasto sconvolto nel visitare il Voyager, non riesco a immaginarmi la Freedom.
Si ma è solamente una evoluzione della classe Yoyager...niente di più..gli interni poi ricalcano le nuove nate Royal..
 

sprayny

New member
Re: voyager of the sea

Re: voyager of the sea

Esatto, è quello che ho appena scritto.... stesso stile ma più grande.
 

cirellina

Well-known member
ieri sera alle 21 su Discovery Channel di Sky hanno mandato in onda un servizio di un'ora sulla costruzione della Freedom: dal primo taglio degli elementi in metallo, al varo, alla consegna e fino al trasferimento al porto di imbarco per la traversata fino al New YorK!
E' stato un bellissimo servizio, sarà anche perchè rientrando a Roma dalle terribili nebbie padane mi sembrava di essere già in un clima caldo caraibico, pur se la maggior parte del servizio l'hanno girato al porto di Turku in Finlandia (dove è stata costruita) e che si ghiaccia durante l'inverno! Hanno intervistato comandante, ufficiali personale tecnico non nascondendo le pecche che hanno dovuto sistemare in corso d'opera e molti inconvenienti in fase di collaudo!
Francesca
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
ieri sera alle 21 su Discovery Channel di Sky hanno mandato in onda un servizio di un'ora sulla costruzione della Freedom: dal primo taglio degli elementi in metallo, al varo, alla consegna e fino al trasferimento al porto di imbarco per la traversata fino al New YorK!
E' stato un bellissimo servizio, sarà anche perchè rientrando a Roma dalle terribili nebbie padane mi sembrava di essere già in un clima caldo caraibico, pur se la maggior parte del servizio l'hanno girato al porto di Turku in Finlandia (dove è stata costruita) e che si ghiaccia durante l'inverno! Hanno intervistato comandante, ufficiali personale tecnico non nascondendo le pecche che hanno dovuto sistemare in corso d'opera e molti inconvenienti in fase di collaudo!
Francesca
L'ho visto anche io il servizio oggi alle 15.00.Carino...quello della QM2 è stato secondo me più bello
 
Top