Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incendio sulla Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prova, ma non è che siano le stesse che ho postato io qualche post più sopra?
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Incendio sulla Freedom

Nel tuo post #24 io vedo 3 fotografie, che sono presenti anche sulla pagina FB vista da me (una pagina dedicata a navi Royal) in cui però ne compaiono poche altre, eccole

non è granché... ma è quel che ho trovato.
      Elena
      If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
      Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
      Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Beh, visto lo striscione credo sia verosimile il fatto stessero lavorando per la installazione dello Scrubber.

Rodolfo

Comment

Caspiterina. .....
          Non è stato di certo un focherello mannaggia...

Grazie Elena

Comment

No infatti Max... Prego. Fa piacere poter dare un piccolo contribuito se possibile. [emoji6]
            Elena
            Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Altre immagini relative all'incendio del sito di Walker

qui, il filmato potrebbe preludere alla rimozione del Comandante

http://www.cruiselawnews.com/2015/07...-your-captain/

qui una panoramica filmata da un passeggero con il momento del lancio dell'allarme generale

http://www.cruiselawnews.com/2015/07...the-seas-fire/

Rodolfo

Comment

grazie per la condivisione, penso anche io che sia più veritiera la versione del comandante e sarebbe curioso sapere anche il motivo della versione "low profile" della Compagnia ...... speriamo che l'investigatore Walker trovi la verità...
                Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Tanti lavori li fanno in navigazione. Salgono a bordo tecnici e operai specializzati.

Comment

Assolutamente non una bella figura per Royal.
                    Anzi, pessima.
                    La nave sta continuando a navigare? O è stata fermata?

Comment

da marinetrafic adesso risulta in navigazione verso Gran Cayman ......

....credo di aver letto che dovrebbe andare in dry dock per 24 giorni ...... ma se la fanno navigare il danno non deve essere poi così grave, no ?
                      Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Originariamente Scritto da giusri Visualizza Messaggio
                        ....credo di aver letto che dovrebbe andare in dry dock per 24 giorni ...... ma se la fanno navigare il danno non deve essere poi così grave, no ?
                        Non so Giuseppe, sono perplesso.
                        Appurato che l'incendio non è stato di modesta entità (infatti si è arrivati all'emergenza generale), abbiamo delle dichiarazioni spontanee da parte del Comandante che di fatto smentiscono i comunicati ufficiali della compagnia.
                        Qui abbiamo una dichiarazione scritta di pugno dal CEO di Royal. Che avrebbe tutto l'interesse economico nel far navigare la nave. Bisognerebbe chiedersi come mai il CEO si esponga così in prima persona.
                        Dall'altra parte......membri dell'equipaggio e Comandante, nonchè foto ed immagini, che ci raccontano un'altra storia...ben diversa.
                        Il tutto in una parte del mondo in cui non è che si brilli particolarmente in controlli e severità delle normative ....
                        Non so, io qualche perplessità ce l'ho.

Comment

In teoria, se non vengono compromesse le condizioni di sicurezza, anche se danneggiata, la nave può navigare; poi nella pratica a chi è dato saperlo?

Rodolfo

Comment

Eh.... bella domanda!! A tanti piacerebbe saperlo... chissà che ne dirà Walker... mi accodo anch'io alle perplessità di cui sopra [emoji53]
                            Elena

Comment

Working...
                            X