Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incendio sulla Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sole
    replied
    Eh.... bella domanda!! A tanti piacerebbe saperlo... chissà che ne dirà Walker... mi accodo anch'io alle perplessità di cui sopra [emoji53]

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    In teoria, se non vengono compromesse le condizioni di sicurezza, anche se danneggiata, la nave può navigare; poi nella pratica a chi è dato saperlo?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da giusri Visualizza Messaggio
    ....credo di aver letto che dovrebbe andare in dry dock per 24 giorni ...... ma se la fanno navigare il danno non deve essere poi così grave, no ?
    Non so Giuseppe, sono perplesso.
    Appurato che l'incendio non è stato di modesta entità (infatti si è arrivati all'emergenza generale), abbiamo delle dichiarazioni spontanee da parte del Comandante che di fatto smentiscono i comunicati ufficiali della compagnia.
    Qui abbiamo una dichiarazione scritta di pugno dal CEO di Royal. Che avrebbe tutto l'interesse economico nel far navigare la nave. Bisognerebbe chiedersi come mai il CEO si esponga così in prima persona.
    Dall'altra parte......membri dell'equipaggio e Comandante, nonchè foto ed immagini, che ci raccontano un'altra storia...ben diversa.
    Il tutto in una parte del mondo in cui non è che si brilli particolarmente in controlli e severità delle normative ....
    Non so, io qualche perplessità ce l'ho.

Leave a comment:

• giusri
    replied
    da marinetrafic adesso risulta in navigazione verso Gran Cayman ......

....credo di aver letto che dovrebbe andare in dry dock per 24 giorni ...... ma se la fanno navigare il danno non deve essere poi così grave, no ?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Assolutamente non una bella figura per Royal.
    Anzi, pessima.
    La nave sta continuando a navigare? O è stata fermata?

Leave a comment:

• maluc
    replied
    Tanti lavori li fanno in navigazione. Salgono a bordo tecnici e operai specializzati.

Leave a comment:

• giusri
    replied
    grazie per la condivisione, penso anche io che sia più veritiera la versione del comandante e sarebbe curioso sapere anche il motivo della versione "low profile" della Compagnia ...... speriamo che l'investigatore Walker trovi la verità...

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Altre immagini relative all'incendio del sito di Walker

qui, il filmato potrebbe preludere alla rimozione del Comandante

http://www.cruiselawnews.com/2015/07...-your-captain/

qui una panoramica filmata da un passeggero con il momento del lancio dell'allarme generale

http://www.cruiselawnews.com/2015/07...the-seas-fire/

Leave a comment:

• Sole
    replied
    No infatti Max... Prego. Fa piacere poter dare un piccolo contribuito se possibile. [emoji6]

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Caspiterina. .....
    Non è stato di certo un focherello mannaggia...

Grazie Elena

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Beh, visto lo striscione credo sia verosimile il fatto stessero lavorando per la installazione dello Scrubber.

Leave a comment:

• Sole
    replied
    Incendio sulla Freedom

Nel tuo post #24 io vedo 3 fotografie, che sono presenti anche sulla pagina FB vista da me (una pagina dedicata a navi Royal) in cui però ne compaiono poche altre, eccole

non è granché... ma è quel che ho trovato.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Prova, ma non è che siano le stesse che ho postato io qualche post più sopra?

Leave a comment:

• Sole
    replied
    Ho letto anch'io l'articolo... che "osso duro" questo Walker [emoji15]!!
    Comunque se volete vedere un po' di foto con tanto fumo si può dare un'occhiata QUI sito Falmouth News

Ps: come sai Rodolfo, non riesco a postare tramite link le poche foto dei danni che ho visto su alcune pagine in Facebook, ev. se mi date l'ok posso salvarle sul cell e postarle tramite Tapatalk...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    In effetti anche l'autore dell'articolo sottolinea che certi lavori non dovrebbero essere fatti con la nave in servizio.
    Su dove si sia sviluppato l'incendio... In effetti la visibilità delle fiamme dal fumaiolo farebbe presupporre che la profondità della sala macchine non sia stata intaccata dalle fiamme....
    Ma il fatto che si vedessero non può comunque escluderlo....

Leave a comment:

Working...
X