Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandeur OTS in cantiere !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grandeur OTS in cantiere !

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...or-refurb.html

La Grandeur of the Seas è nei Cantieri Navantia di Cadice per la ristrutturazione prevista: 5 settimane per un costo pari a 48 milioni di dollari.

-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/cr...alization.html

Completata anche questa ristrutturazione. Sarà comunque l'ultima stagione della nave nel Mediterraneo. Il prossimo anno la Grandeur OTS tornerà a Baltimora.

Comment

Peccato non aver un po' di fotografie della nave in bacino grazie per le info e per l'update!
      Andrea

Comment

Video

Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Grazie Marco... davvero notevole !

Look neominimalista per cabine e suites... come su Splendour... molto belle le aree pubbliche... eccezionale la nuova configurazione della Viking Crown Lounge.

Comment

Grazie mille Marco wow!
            Andrea

Comment

Se avete un po' di pazienza e di tempo....ho appena prenotato e confermato la 11 notti con la Grandeur OTS con partenza il 02/07/2012 da Venezia, al mio ritorno mìnon mancheranno di certo le foto degli interni rinnovati !!!!
              Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'è un po' di mare....

Comment

solito viziato!!!!!!!
                2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                  solito viziato!!!!!!!
                  Diciamo che "mi voglio bene" .... e poi dopo un periodaccio come quello che sto trascorrendo, ci voleva proprio....
                  Roberto Da Caprile

Comment

Originariamente Scritto da ensisminor Visualizza Messaggio
                    Se avete un po' di pazienza e di tempo....ho appena prenotato e confermato la 11 notti con la Grandeur OTS con partenza il 02/07/2012 da Venezia, al mio ritorno mìnon mancheranno di certo le foto degli interni rinnovati !!!!
                    Meritato riposo! Mi raccomando aspettiamo tante foto della nave! Buona crociera
                    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Beh... "viziato" non direi... considerato l'itinerario della Grandeur... sembra più una "penitenza"... Royal non si spreca quanto ad itinerari... e questo per me non è il massimo quanto a tappe...

Seriamente... Auguri per una splendida crociera !!!

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
                        Beh... "viziato" non direi... considerato l'itinerario della Grandeur... sembra più una "penitenza"... Royal non si spreca quanto ad itinerari... e questo per me non è il massimo quanto a tappe...

Seriamente... Auguri per una splendida crociera !!!
                        In effetti ho scelto questa crociera per vari motivi, parte vicino da casa mia, nave appena ristrutturata e non ultimo la durata della crociera.
                        Essenzialmente mi serviva una crociera abbastanza lunga da poter riposare e che toccasse porti abbastanza vicini casa, che (spero tanto di no) in caso di emergenza, in un paio di ore di aereo mi possa far tornare a casa. L'itinerario, escludendo Bodrum, l'ho già visto più volte, bello, poco impegnativo che lascia spazio al fai da te più comodo...

Grazie degli auguri !!!
                        Roberto Da Caprile

Comment

Bodrum è l'antica Alicarnasso...

C'è una fortezza molto bella... mentre i resti del famoso Mausoleo sono molto pochi... le sculture sono tutte al British Museum.

A me l'itinerario non fa impazzire... Royal dovrebbe proporre ben altre crociere da Venezia... non itinerari così di nicchia...

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
                            Bodrum è l'antica Alicarnasso...

C'è una fortezza molto bella... mentre i resti del famoso Mausoleo sono molto pochi... le sculture sono tutte al British Museum.

A me l'itinerario non fa impazzire... Royal dovrebbe proporre ben altre crociere da Venezia... non itinerari così di nicchia...
                            Grazie del consiglio Paolo ! In effetti gli itinerari da Venezia non sono un granchè, hanno tentato l'anno scorso con la Voyager Ots di dare una spolverata di novità, ma secondo me è stato un mezzo flop, visto che quest'anno non li hanno riproposti ed hanno mandato la nave in Estremo Oriente, peccato, perchè le possibilità ci sono, sopratutto per crociere lunghe, dai 12 giorni in su...
                            Roberto Da Caprile

Comment

Working...
                            X