• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Richiesta indennizzo

Roby71

New member
500.000 sterline complessive o a cranio ? (chissa' che ...cervellone ci deve essere dentro quei 25 crani o cranii...)
 
T

tano

Guest
C´é gente che non dovrebbero permetterle piú di andare in crociera.
Americani ed Inglesi sono famosi in richieste di risarcimento, anzi sembra che lo fanno aposta.
Grazie Rodolfo per la notizia.

Un saluto
 

Roby71

New member
Le cifre e il ripetersi dei risarcimenti da nabbabbi ,

mi fanno pensare a professionisti dello ...scippo , che salgono prevenuti a bordo per accumulare prove...

e magari quello 0.01% di crocieriti che ogni tanto ha un vero caso da risarcimento , scende dalla nave e non se ne preoccupa di chiederlo...
 

simo76

New member
Le cifre e il ripetersi dei risarcimenti da nabbabbi ,

mi fanno pensare a professionisti dello ...scippo , che salgono prevenuti a bordo per accumulare prove...

e magari quello 0.01% di crocieriti che ogni tanto ha un vero caso da risarcimento , scende dalla nave e non se ne preoccupa di chiederlo...
è normale chi va in crociera per godersela l'ultima cosa a cui pensa è il risarcimento.per fare certe cose bisogna partire prevenuti
 

Fayruz

New member
Non son andati tanto per il sottile i 25 passeggeri britannici sia per quanto riguarda l'indennizzo sia per quanto riguarda la pulizia e l'igiene a bordo. Le solite esagerazioni per ottenere il risarcimento?

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5062

leggendo le motivazioni immaginifiche, come le mosche in bagno (in cabina, no?), mi sembra perlomeno strano che un cameriere si soffi il naso nel tovagliolo e poi lo metta in tavola....
 

amedeone

New member
Usando il traduttore capisco che c'è di mezzo anche il norovirus. Forse i 25 lo hanno preso e si sono incacchiati
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Richiesta indennizzo

Se pur veri i disagi lamentati mi pare comunque eccessiva la somma richiesta. Il forte sospetto ovvio e' che si tratti di associazione a delinquere vera e propria :)
 

Roby71

New member
...Usando il ...vocabolario per tradurre , mi sa che questi so ...sbronzi (come disse V. De Sica ad A.Sordi nel film il Vigile...)
 
Top