Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bimbo salvato da annegamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bimbo salvato da annegamento

Un bambino inglese di 6 anni che stava giocando in piscina ha rischiato di morire per arresto cardiaco; il medico di bordo riuscito a rianimarlo e successivamente trasportato in elicottero all'ospedale di Brest.

http://www.bbc.com/news/uk-27599649
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

un augurio sincero di prontissima guarigione e un plauso al medico che, avr avuto uno dei suoi momenti neri di vita

Comment

Per fortuna questa volta andata bene...
      Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Speriamo bene... Speriamo che il bimbo si riprenda... Mi vengono i brividi ogni volta che leggo una cosa del genere ...

Comment

meno male che finita bene,ma soprattutto meno male che a bordo c' un servizio medico efficiente.

Comment

in bocca al lupo!!!!

PS: ma stava annegando o stato un malore?
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Leggere questa notizia fa piacere e dispiacere.. dispiacere per lo spavento.. piacere perch una vita che poteva essere persa stata salvata..

Per motivi personali sono contento nel leggere che un bambino stato salvato..

Un saluto!
              Manlio

Comment

Originariamente Scritto da Liotru
                Quando mi trovo al ponte piscina e vedo bambini nel bordo mi terrorizzo. Qualche anno fa ne ho visto 2 che tranquillamente giocavano mentre i genitori si distraevano . Dovrei avere anche le foto , ma non so se si possono pubblicare oscurando i visi o se lo permettete . Mi fa piacere che in questo caso il bimbo si sia salvato.
                oscurando i volti non c' nessun problema a pubblicarle
                Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Crea un 3d appropriato ed inserisci la foto.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Working...
                  X