Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di ordinaria follia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Momenti di ordinaria follia...

http://www.themeditelegraph.it/it/sh...SPK/index.html

La violenza mi sembra sempre pi gratuita...
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Solo 17.000 dollari di cauzione ?
    ma sai che crociera ci si faceva con quei soldi .........

che folle..........

Comment

Una cosa per mi sembra imputabile alla compagnia (e ovviamente a chi accompagnava i ragazzi). Se sui cruise compass c' scritto che all'una c' il coprifuoco per i minori di 18 anni, cosa ci facevano due minorenni in giro a quelle ore? Andrebbero rinforzati i controlli

Comment

Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
        Una cosa per mi sembra imputabile alla compagnia (e ovviamente a chi accompagnava i ragazzi). Se sui cruise compass c' scritto che all'una c' il coprifuoco per i minori di 18 anni, cosa ci facevano due minorenni in giro a quelle ore? Andrebbero rinforzati i controlli
        Ma dove hai letto dell'orario?

Comment

Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
          Ma dove hai letto dell'orario?
          appunto ^_^

Comment

La cauzione serve per uscire di galere in attesa del processo, se sar condannato ci torner per espiare la pena... Comunque la violenza gratuita pu solo che essere condannata senza se e senza ma...
            ]Ettore

Comment

http://www.sun-sentinel.com/local/br...817-story.html

Qui c' scritto che avvenuto intorno alle 2 a.m.

Comment

Non so se qualcuno era presente oltre ai soggetti interessati quando accaduto, se fossi stato li l'articolo sarebbe stato diverso, come fa un " uomo " di 30 anni a mettersi con un ragazzino... al di l dell'offesa verbale subita.
                ]Ettore

Comment

Working...
                X