Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo incidente in escursione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesimo incidente in escursione

Un passeggero di Indipendence otS, ha perso la vita a bordo del pullman che rientrava da un'escursione in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Falmouth. Altri tre escursionisti sono rimasti feriti e ricoverati presso le locali strutture ospedaliere.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=6752

Una ragazza di 32 anni.

http://www.jamaicaobserver.com/lates...sh-indentified
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Ero sulla stessa nave ed ho percorso la stessa strada su pullmino identico solo due settimane fa... [emoji26]

R.I.P. Crystal
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Quando ho letto ci ho pensato anche io Elena...

R.I.P.

Comment

Mamma mia anche io ho preso lo stesso pulmino da Falmouth ed ero pure a bordo di Independence... effettivamente ricordo una sicurezza a bordo piuttosto scarsa (alcuni posti erano ricavati a ribalta nella fila centrale). Condoglianze alla famiglia
        2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

Comment

Sempre notizie che ti danno una tristezza immensa, una preghiera per la povera vittima.
          Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Working...
          X