• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Novità: Pie shop a bordo di Independence.

LeoEdre

Member
I'm diretta da Independence of the Seas, segnalo una novità: la Cupcake Cupboard è stata sostituita da un negozio della catena Pieminister che debutta per la prima volta su Royal Caribbean. Questo negozio vende i tradizionali pasticci di carne inglesi.

453e64a925a2092dd238a48dfd33f703.jpg


Nei prossimi giorni forse ne proverò uno e darò ulteriori informazioni.
 

LeoEdre

Member
Attendiamo aggiornamenti! ;-)
425a0d8304c3321bdb8768226a8f273b.jpg


Ho provato a mangiare uno di questi pie, nel mio caso ripieno di chili piccante.
Costa poco più di 5$ compreso il solito sovrapprezzo ed è decisamente saporito, inoltre ti fanno scegliere se mangiare lì oppure portarlo via (beh da qualche altra parte della nave diciamo). Tuttavia il negozio non aveva molto successo ed era quasi sempre vuoto, probabilmente perché la Royal Promenade è piena di snack gratis sia al Sorrento sia al Caffè Promenade, senza contare il buffet ai pasti, perciò non viene molta voglia di pagare per mangiare qualcosa che non sia almeno un ristorante servito, per restare in tema di fast food con un paio di dollari in più si fa un pasto completo con bevanda al fast food Johnny Rockets e probabilmente in proporzione vale un po' di più.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Gli inglesi ne vanno matti ma non pensavo fosse interessante offrirlo ad un pubblico statunitense. Le premesse non sono buone a quanto hai raccontato. Vedremo se avrà successo nel tempo.
 

LeoEdre

Member
Gli inglesi ne vanno matti ma non pensavo fosse interessante offrirlo ad un pubblico statunitense. Le premesse non sono buone a quanto hai raccontato. Vedremo se avrà successo nel tempo.

In verità, il 90% degli ospiti sulle navi Royal che partono da Southampton sono inglesi, non americani. Nella mia crociera, quando il direttore ha fatto alzare le mani agli americani erano davvero pochini.
In ogni caso, questi pie non vendevano lo stesso. Secondo me il motivo è proprio la disponibilità di molti snack gratuiti e il fatto che questi tortini sono troppo grandi per una merenda, ma non abbastanza per un pasto (magari andrebbero bene per il pranzo di lavoro, ma non un pasto "da crociera") e perciò non si sa bene quando prenderli.
Le cupcake costavano meno ed erano dolcetti di facile consumo a qualsiasi ora.
 

Magellano

Utente livello Platinum
L'offerta gratuita senza dubbio influisce.
Adesso sono inglesi ma presumo che il negozio resti anche quando Indipendence muoverà verso altre zone fuori stagione.
 
Top