Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande rinnovo per Jewel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giorno 2 navigazione di mattina arrivo Santorini previsto per le ore 13:00
    Alle 9:00 distribuivano i numeri per gli sbarchi col tender io alle 8: 30 ero già lì meno male perché poi la fila dopo le 9:00 era lunghissima preso il numero 2 per tutto il gruppo che era con noi
    La mattina è volata tra un caffè è un giro della nave a 12:00 abbiamo pranzato velocemente perché poi all'una ci avrebbero chiamato per il tender
    E qui sorpresa organizzazione è stata un po' così così perché la nave è arrivata prima e hanno iniziato a chiamarci subito a 12:30 con un boccone di insalata in bocca abbiamo dovuto lasciare di fretta al ristorante andare in cabina a lavarci i denti e andare subito all'uscita
    All'uscita nessuno controllava i numeri per il tender dunque qualche infiltrato e c'erano anche chi aveva il numero dopo di noi perché giustamente era stato chiamato per fortuna è stato tutto molto veloce all'una e mezza eravamo già sulla funicolare
    Santorini è straordinaria ha un panorama mozzafiato la cittadina di Fira è magica avevamo deciso di non andare a Oia perché comunque c'era troppo poco tempo, poi una parte del gruppo non voleva più riprendere la funicolare e per 20 minuti hanno preferito scendere a piedi con un caldo torrido. Muli e Cavallini molto stanchi per me è stata una tristezza vederli.
    Last edited by ilaria73; 02-September-2016, 05:49.
    19/05/2008 Costa Concordia Magico Mediterraneo
    12/09/2010 Costa Serena Panorami d'Oriente
    19/06/2012 Costa Serena Un tuffo nel divertimento
    24/08/2014 Costa Deliziosa Oltre le colonne d Ercole

Comment

Ilaria.... non è che hai sbagliato Td?

Comment

Siiiiiiio scusate riporto di là
        19/05/2008 Costa Concordia Magico Mediterraneo
        12/09/2010 Costa Serena Panorami d'Oriente
        19/06/2012 Costa Serena Un tuffo nel divertimento
        24/08/2014 Costa Deliziosa Oltre le colonne d Ercole

Comment

Ho visto in un Sito..."Cabine Studio Interior" sono una nuova tipologia di Cabine per Single,create dopo il rinnovo della Jewel???

Comment

Non mi risulta.
            Forse nella Jewel di Ncl....

Un saluto

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
              Non mi risulta.
              Forse nella Jewel di Ncl....

Un saluto

Ok grazie...

Comment

Working...