• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grande rinnovo per Jewel

Magellano

Utente livello Platinum
JEWEL OF THE SEAS SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI RINNOVO
DA 30 MILIONI DI DOLLARI, PER IL SUO DEBUTTO NELL’APRILE 2016

Una nave con vetrate a tutta altezza
per incorniciare lo splendore e l’avventura delle estati mediterranee

Royal Caribbean International ha annunciato che Jewel of the Seas salperà nelle acque del Mediterraneo durante la stagione estiva 2016, completamente rinnovata e pronta per esplorare il Vecchio Continente.
La nave, con una stazza lorda di 90.090 tonnellate e caratterizzata da oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo. Scintillante, con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la Jewel of the Seas offrirà un’esperienza di navigazione, comodità e lusso senza eguali; sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano scoprire le isole e le città più amate del Mediterraneo.
Da maggio ad ottobre, Jewel of the Seas sarà l’unica nave della sua categoria a viaggiare da e verso la magica città di Roma, seguendo una serie di itinerari nel Mediterraneo Orientale.

Grazie a nuove cabine, nuovi ristoranti, una tecnologia migliorata e un programma di intrattenimento entusiasmante, Jewel of the Seas sarà la nave dallo stile più contemporaneo a salpare da Civitavecchia questa estate.
Tra i ‘plus’: una family suite di due camere e 24 nuove cabine esterne e con balcone per godere del pittoresco panorama offerto dalle coste orientali del Mediterraneo. Alcuni dei ristoranti più famosi di Royal Caribbean come Giovanni’s Table, Vintages e Izumi arricchiranno l’offerta culinaria di bordo. Chops Grille, la SPA e le aree commerciali saranno anch’esse rimodernate, un nuovo grande schermo a bordo piscina inviterà gli ospiti a godersi il piacere di un ottimo film sotto le stelle.
Per gli appassionati dei selfie, sempre connessi, ecco la novità di VOOM, la connessione Internet più veloce di sempre, disponibile su tutta la nave.
 

ettore74

New member
Sicuramente è il genere di nave che piace anche a Me... è una bella novità, presumo che l'imbarco italiano sarà a Civitavecchia.
 

ged_

Member
Qualcuno sa cosa è previsto per l'area dei royal babies and tots? Ho letto alcuni articoli in inglese in cui si parla dell'aggiunta della nursery ma francamente nel piano nave dopo il rinnovo non vedo aree nuove. Mi piacerebbe sapere se ci sarà l'area di gioco babies and tots, se ci sarà la possibilità di prendere dei giochi ed il noleggio passeggini.
Sarà possibile avere tutte queste informazioni PRIMA del rinnovo?

Grazie,
Alessandra
 

Magellano

Utente livello Platinum
Spesso ho trovato buone offerte qualche anno fa anche se con qualche supplemento su quota doppia. Molto dipende dalla stagione.
 

Makira

New member
Io ho trovato un'ottima offerta per la Jewel 7-14 Agosto. Qua!che anno fa approdai sulla Navigator quasi per caso, mediterraneo orientale, ne fummo entusiasti. Secondo voi è possibile che delle agenzie di viaggio offrano prezzi migliori della compagnia?
Speriamo bene per lo sbarco in Turchia!
Pensate ci siano possibilità che lo annullino?
 

answer

Member
Ho passato 28 giorni su Jewel e vi posso assicurare che è una gran bella nave anche prima del rinnovo...dopo lo sarà chiaramente di più, poi l'equipaggio è carico per l'arrivo nel Mediterraneo, chi prenoterà farà sicuramente una grande crociera!! :)
 

Nunzio983

Member
Io ho trovato un'ottima offerta per la Jewel 7-14 Agosto. Qua!che anno fa approdai sulla Navigator quasi per caso, mediterraneo orientale, ne fummo entusiasti. Secondo voi è possibile che delle agenzie di viaggio offrano prezzi migliori della compagnia?
Speriamo bene per lo sbarco in Turchia!
Pensate ci siano possibilità che lo annullino?
Salve Makira,
anche noi abbiamo prenotato per il 7 agosto ed ero qui proprio perché presa ad un prezzo ottimassimo, quindi volevo informarmi un può sulla nave e su i suoi servizi! Ad oggi lo sbarco in Turchia è confermato, ma ci hanno rassicurato che è in una regione molto tranquilla, praticamente lontana dai riflettori, ma comunque speriamo bene. visto che hai già viaggiato con Royal posso chiederti delle info? L'assistenza in italiano com'è?
 

answer

Member
Salve Makira,
anche noi abbiamo prenotato per il 7 agosto ed ero qui proprio perché presa ad un prezzo ottimassimo, quindi volevo informarmi un può sulla nave e su i suoi servizi! Ad oggi lo sbarco in Turchia è confermato, ma ci hanno rassicurato che è in una regione molto tranquilla, praticamente lontana dai riflettori, ma comunque speriamo bene. visto che hai già viaggiato con Royal posso chiederti delle info? L'assistenza in italiano com'è?

Mi intrometto per dire che troverete un grande equipaggio compresa l'assistenza in Italiano, questo inverno sono stato ai Caraibi con Jewel e l'equipaggio sarà in gran parte lo stesso, bravissimi :) e non vedono l'ora di arrivare nel Mediterraneo, stavano già imbarcando personale che parlasse/capisse la lingua Italiana, ambasciatrice Internazionale (Valeria) sempre disponibile e sarà anche lei in Italia, partite tranquilli, sarà una bellissima crociera!! :)
 

Nunzio983

Member
Mi intrometto per dire che troverete un grande equipaggio compresa l'assistenza in Italiano, questo inverno sono stato ai Caraibi con Jewel e l'equipaggio sarà in gran parte lo stesso, bravissimi :) e non vedono l'ora di arrivare nel Mediterraneo, stavano già imbarcando personale che parlasse/capisse la lingua Italiana, ambasciatrice Internazionale (Valeria) sempre disponibile e sarà anche lei in Italia, partite tranquilli, sarà una bellissima crociera!! :)
Grazie, e speriamo di restare sodisfatti tanto quanto te! Ti posso chiedere quali sono i servizi a pagamento sulla nave? e il solarium e libero o sempre extra?
 

answer

Member
Grazie, e speriamo di restare sodisfatti tanto quanto te! Ti posso chiedere quali sono i servizi a pagamento sulla nave? e il solarium e libero o sempre extra?

Lo sarete sicuramente!![emoji3]
Il solarium è libero, a pagamento ci sono solo i ristoranti a tema (ne verranno aggiunti con il rinnovamento della nave) e i vari pacchetti bevande, ma se no bevete alcolici o bevande gassate che sono a pagamento, acqua, te, limonata e gelato già compresi nel prezzo è sempre disponibili, l'acqua in caraffa è servita a cena senza doverla chiedere e finirete la cena con il caffè (americano) servito al tavolo se lo volete![emoji3]
 
Top