Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenotazione Jewel of the seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prenotazione Jewel of the seas

Buongiorno a tutti!
    Ho appena letto la discussione in merito alla ristrutturazione della nave.
    Sto per prenotare una crociera con partenza da Civitavecchia per le isole greche ed Atene ad un prezzo vantaggiosissimo.
    Potete darmi delle opinioni sulla nave e sulla Royal Caribbean come compagnia??
    Io e il mio ragazzo siamo una coppia giovane e vorremmo saper che ambiente, atmosfera, persone ci sono all'interno della nave anche perchè l'itinerario prevede uno o due giorni in navigazione.
    Me la consigliate? Sono un pò insicura.
    Grazie mille in anticipo

Ciao Pippina e benvenuta nel forum! Anche io sto tenendo d'occhio questa crociera! Ma ancora non sono deciso del tutto, quindi penso che questo topic possa tornare utile anche a me! tu quando partiresti?

Comment

Te la consiglio assolutamente. Royal in estate propone un ambiente giovanile e pieno di attività.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Pippina Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Ho appena letto la discussione in merito alla ristrutturazione della nave.
        Sto per prenotare una crociera con partenza da Civitavecchia per le isole greche ed Atene ad un prezzo vantaggiosissimo.
        Potete darmi delle opinioni sulla nave e sulla Royal Caribbean come compagnia??
        Io e il mio ragazzo siamo una coppia giovane e vorremmo saper che ambiente, atmosfera, persone ci sono all'interno della nave anche perchè l'itinerario prevede uno o due giorni in navigazione.
        Me la consigliate? Sono un pò insicura.
        Grazie mille in anticipo
        La maggior parte delle persone che hanno provato Royal Caribbean su questo forum la considerano superiore alle compagnie italiane. Io stesso, nell'unica crociera che ho fatto con loro, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualità del servizio e dell'intrattenimento. La nave sarà appena ristrutturata per la stagione in mediterraneo, perciò sicuramente sarà in ottime condizioni. Per quanto riguarda le persone, innanzitutto bisogna dire che è meglio conoscere bene l'inglese, perché sicuramente ci saranno tanti americani, ma essendo una partenza da Roma è molto probabile che avranno almeno l'assistenza e il Compass (programma giornaliero) in italiano. Bisogna abituarsi un po' ai gusti del ristorante, che sono abbastanza diversi dai nostri (non esistono primo e secondo, per esempio).

Comment

Ciao Pippina, allora noi abbiamo prenotato la crociera con partenza il 14 Agosto.
          Abbiamo fatto un altra crociera in passato con la compagnia celebrity e che dire favolosa .
          qlc che parla italiano c'è....ma ovviamente pochi
          comunque le isole greche meritano e lì altro che giovani...sulla nave vedrai che sapranno coccolarti.
          noi siamo in tre , portiamo il nostro cucciolo di 3 anni .
          ovviamente è un prezzone ...te la consiglio. i gg di navigazione sono piacevoli

Comment

Scusate, potrei sapere l'itinerario?
            Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Roby e Dany Visualizza Messaggio
              Ciao Pippina, allora noi abbiamo prenotato la crociera con partenza il 14 Agosto.
              Abbiamo fatto un altra crociera in passato con la compagnia celebrity e che dire favolosa .
              qlc che parla italiano c'è....ma ovviamente pochi
              In realtà, nel caso di una partenza dall'Italia ci sono parecchi italiani anche su Royal.

Questa nave a quanto ho visto farà due itinerari "fissi" nell'Egeo, uno con Mykonos e Katakolon, l'altro con Efeso e Creta. Entrambi hanno Santorini e Atene.

Comment

Ciao a tutti, noi ci siamo innamorati delle crociere grazie alla Navigator of the Seas e finalmente a giugno ritorniamo su una Royal, Jewel aspettaci...parte il conto alla rovescia!

Comment

Ciao a tutti! Innanzitutto grazie mille per le preziose risposte davvero entusiasmanti Abbiamo prenotato e siamo tanto felici! Partiremo il 14 agosto quindi per quelli come noi che hanno prenotato per quella data, ci vediamo sulla nave! Non vedo l'ora, sarà un'esperienza stupenda!
                  Mentre per SerMi buon viaggio! Sarai per primo tu a dirci com'è andata!
                  Last edited by Pippina; 24-January-2016, 23:19.

Comment

E allora ci vediamo a bordoooooo

Comment

Posso chiedere quale sia il "prezzaccio" per il 14 agosto?

Comment

Anche a noi è stata fatta una proposta "indecente" per partire con Royal (Jewel) da Civitavecchia il 7 o il 14 Agosto. Volevo porre tre domande al volo (perdonatemi se racchiudo tre argomenti diversi in un solo topic):
                        La lingua parlata per spettacoli, informazioni o al ristorante è solo inglese?
                        Non facendo pacchetti quali sono i prezzi del bar, ad esempio quanto costa una coca o una birra?
                        Ed infine: realmente il turno della cena si sceglie al momento della prenotazione o anche qui come su Costa o Msc si avrà conferma solo la prima sera? Ho il terrore di dover cenare alle 18.30 come in ospedale.:)
                        Purtroppo sono fortemente tentato a scegliere per l'ennesima volta costa che con la diadema ad Agosto parte proprio sotto casa (Cagliari), ma queste tre domande faranno da ago della bilancia. Buona crociera a tutti.
                        Delle notti invernali da bambino, nella casa al mare, ricordo il rumore del mare. Un rumore che potevo non solo ascoltare, ma chiudendo gli occhi mi sembrava di vedere la sua schiuma bianca, e soprattutto, quando mi avvolgeva con il frastuono della risacca, potevo toccarlo e dormirci dentro.

Comment

Originariamente Scritto da Marco-Puddu Visualizza Messaggio
                          Anche a noi è stata fatta una proposta "indecente" per partire con Royal (Jewel) da Civitavecchia il 7 o il 14 Agosto. Volevo porre tre domande al volo (perdonatemi se racchiudo tre argomenti diversi in un solo topic):
                          La lingua parlata per spettacoli, informazioni o al ristorante è solo inglese?
                          Non facendo pacchetti quali sono i prezzi del bar, ad esempio quanto costa una coca o una birra?
                          Ed infine: realmente il turno della cena si sceglie al momento della prenotazione o anche qui come su Costa o Msc si avrà conferma solo la prima sera? Ho il terrore di dover cenare alle 18.30 come in ospedale.:)
                          Purtroppo sono fortemente tentato a scegliere per l'ennesima volta costa che con la diadema ad Agosto parte proprio sotto casa (Cagliari), ma queste tre domande faranno da ago della bilancia. Buona crociera a tutti.
                          Scusa ma gia' l'itinerario non dovrebbe far pendere l'ago della bilancia...
                          Diadema fara' il solito "giro dei misci" come si dice a Genova[emoji3]
                          Quello di Royal e' davvero bello...

Comment

Indubbiamente, ma viaggiando con i bimbi al seguito anche le tre domande poste sono dirimenti nella scelta. Cmq grazie per la risposta.
                            Delle notti invernali da bambino, nella casa al mare, ricordo il rumore del mare. Un rumore che potevo non solo ascoltare, ma chiudendo gli occhi mi sembrava di vedere la sua schiuma bianca, e soprattutto, quando mi avvolgeva con il frastuono della risacca, potevo toccarlo e dormirci dentro.

Comment

Per quanto riguarda il turno della cena noi abbiamo pagato subito le mance e così abbiamo potuto scegliere il my time dinning (in pratica decidiamo noi quando andare a cena) altrimenti puoi scegliere subito il primo o il secondo turno....ma anche su msc noi abbiamo sempre scelto prima il turno della cena.
                              Da quanto ricordo sulla navigator o sulla equinox gli spettacoli erano sempre musical o concerti o equilibristi e non serviva saper l'inglese. La sera del comico ci facevamo un giretto per la nave.
                              Noi l'inglese lo conosciamo poco ma ci siamo sempre capiti bene....l'importante era il menù in italiano.
                              Noi stiamo facendo il conto alla rovescia

Comment

Working...
                              X