• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione Jewel of the seas

PAlmy

New member
Anch'io partirò il 14 agosto. Siamo io, mio marito e mio figlio di 17 anni. Con noi partono altre due coppie di amici con figli.
 

Makira

New member
Ciao! Anche noi partiamo il 7 Agosto da Civitavecchia! L'ho presa ad un prezzo convenientissimo! Di dove siete voi?
 

buffy09

New member
Ciao anche io e il mio compagno partiamo il 14 Agosto e a quanto vedo siamo in tantissimi.
Per noi è la prima crociera ma sapreste fornire maggiori informazioni sulle bevande ecc.
Poi ho letto che parlavate di voucher, di cosa si tratta?
Grazie
 

buffy09

New member
Ciao anche io e il mio compagno abbiamo prenotato per il 14 Agosto ad un prezzaccio.
E' la nostra prima crociera, chi ce gia' stato mi saprebbe dare info sulle bibite e sui ristoranti?
Voi quanto avete pagato?
Grazie
 

stegru

New member
Io e la mia compagna partiamo il 14 agosto con la Jewel. Partiamo da Roma Civitavecchia con destinazione Grecia. Serve il passaporto o basta la carta d'identità valida per l'espatrio????
 

marck

Member
Siamo in zona Shenghen quindi se siete italiani basta la carta di identità.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

ilaria73

New member
Al call center Royal non mi sanno rispondere. Voi sapete dirmi se nell'interna L è presente un divanetto? perchè mia figlia nel letto a scomparsa non vuole dormire
 

pupazza

New member
Ciao, ho letto del "my time dining" ma non ho capito bene come funziona. Devi comunicare all'inizio della crociera a che ora vuoi cenare e poi sei vincolato a quell'orario, o scegliendo questa formula puoi cenare quando vuoi? E poi vorrei chiederti un chiarimento sul bagno. Ho visto una foto che mi ha preoccupato : non esiste il piatto doccia? ! E c'è la tenda? Resto in fiduciosa attesa di una tua risposta per decidere se partire con la Jewel o meno. .Grazie dell'aiuto.
 

marck

Member
Confermo, ogni giorno tra le 9 e le 17 si può chiamare l'interno del ristorante per comunicare a che ora si vuole cenare. La maggior parte delle volte ti accontentano se non chiami troppo tardi, altrimenti ti propongono orari alternativi. Oppure si va lì e ci si mette in coda ad aspettare.

Il piatto doccia c'è e pure la cabina di vetro (probabilmente è plastica che sembra vetro, per motivi di sicurezza suppongo).

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

Francesca.Dc89

New member
Buongiorno a tutti!
Ho appena letto la discussione in merito alla ristrutturazione della nave.
Sto per prenotare una crociera con partenza da Civitavecchia per le isole greche ed Atene ad un prezzo vantaggiosissimo.
Potete darmi delle opinioni sulla nave e sulla Royal Caribbean come compagnia??
Io e il mio ragazzo siamo una coppia giovane e vorremmo saper che ambiente, atmosfera, persone ci sono all'interno della nave anche perchè l'itinerario prevede uno o due giorni in navigazione.
Me la consigliate? Sono un pò insicura.
Grazie mille in anticipo

Ciao anche noi siamo una coppia giovane e partiamo domenica 2 giugno, speriamo bene

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top