Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baby club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baby club

Ciao volevo sapere come è organizzato il baby club .ho un bimbo di 4 anni ...avete maggiori informazioni in merito alle attività.?
    Grazie

Chiedo anche io sul mini club. C'è qualcosa per i bambini sotto i tre anni? Grazie
    MSC Lirica - MSC Sinfonia - MSC Meraviglia - MSC Fantasia - Jewel OtS-Harmony OtS - Costa Diadema - Allure OtS - NCL Epic - Costa Luminosa – Mariner OtS – Navigator OtS – Costa Victoria – Costa Pacifica – Costa Atlantica

Comment

Originariamente Scritto da ged_ Visualizza Messaggio
      Chiedo anche io sul mini club. C'è qualcosa per i bambini sotto i tre anni? Grazie
      Dopo la crociera mi rispondo da sola.
      Per bambini sotto i tre anni (o comunque con il pannolino) non c'è granché.
      Dalle 9 alle 15:30 mettono dei giochi a disposizione dei piccoli crocieristi che così possono giocare ed interagire tra di loro. Nella nostra crociera era al bar Vortex. Bene ma non benissimo perché per i due giorni di navigazione il Vortex era occupato e quindi niente giochi per i bambini. Proprio i due giorni di navigazione, geniale!
      Le due piscine esterne non vanno bene, al solarium (ovviamente) non possono entrare, e l'altra piscina, oltre ad essere troppo profonda per i bambini (1,75 m nel punto più basso e 1,95 m nel punto più alto) è sempre troppo affollata. C'è però l'adventure beach che ha uno scivolo per i più grandi (dai 6 anni) e la piscina con un piccolo scivolo l'acqua molto bassa (10 cm nel punto più basso e 50/60 nel punto più alto). Per i bambini piccoli è perfetta ma non è aperta tutto il giorno. Nella nostra crociera era aperta solo 4/5 ore al giorno, a volte dalle 14 alle 18, a volte dalle 12 alle 17, più o meno (ci sembra che seguisse gli orari dello scivolo).

Una nota positiva è che c'è la possibilità di prendere dei giochi e portarli in camera.

Spero di essere stata utile!
      MSC Lirica - MSC Sinfonia - MSC Meraviglia - MSC Fantasia - Jewel OtS-Harmony OtS - Costa Diadema - Allure OtS - NCL Epic - Costa Luminosa – Mariner OtS – Navigator OtS – Costa Victoria – Costa Pacifica – Costa Atlantica

Comment

Working...
      X