Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Civitavecchia 13 - 20 agosto 2017 Grecia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Civitavecchia 13 - 20 agosto 2017 Grecia

Nave che corrisponde esattamente alla descrizione sul sito. Cabina esterna con balcone. Eravamo io mio marito e mia figlia. Cabina spaziosa e sempre pulita.
    Il personale italiano o che parla italiano sempre disponibile. Pulizia ottima, cibo eccellente. Le piscine un po' piccole per il numero di persone cos come poche le 3 vasche idromassaggio. Per anche questo era esattamente riportato sul sito per cui, chi si lamenta o non sa leggere o distratto o in malafede. necessario poi stigmatizzare i tantissimi maleducati che occupavano le vasche per ore con i bambini al seguito; famiglie intere che uscivano lasciando il posto agli altri del proprio gruppo (che poi 'sti bambini che ci stanno a fare in un idromassaggio visto che c'era una piscina apposta per loro), questi erano poi gli stessi scostumati che occupavano decine di lettini senza per utilizzarli. Devo per dire che su questo il personale a bordo piscina era abbastanza attento e provvedeva spesso a liberarli. C'erano poi quelli che pretendevano di entrare in discoteca con bambini regolarmente al seguito laddove il regolamento non consentiva l'ingresso ai minori di 18 anni. Le regole queste sconosciute. I maleducati di cui sopra quasi sempre erano italiani non specifico di dove. Come ho gi detto il cibo era ottimo e vario in entrambi i ristoranti. Bellissimi gli spettacoli e anche le feste serali. Nota di merito allo staff a cominciare da Irene per la prontezza e l'efficienza di fronte ad un infortunio che mi capitato. Ecco per me da queste cose che si giudica un operatore turistico e io do 8 alla nave 10 alla Royal Caribbean e a tutto il suo staff.
    Last edited by Marina Mari; 30-August-2017, 15:30.

Grazie Mari per questo tuo resoconto! Ci racconti qualcos'altro?
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Working...
    X